Svelato il sobrio invito alle nozze di Fedez e Chiara Ferragni: sarà solo uno scherzo?

Arriva il sobrio invito alle nozze di Fedez e Chiara Ferragni in programma per il 1° settembre a Noto.

invito alle nozze di fedez e chiara ferragni

INTERAZIONI: 7

Il sobrio invito alle nozze di Fedez e Chiara Ferragni brucia il tempo che ci separa dal matrimonio della coppia più famosa del web.

Non poteva mancare l’anticipazione del loro invito, anche se potrebbe trattarsi di un divertente scherzo fatto ai suoi seguaci dall’artista milanese.

Nella cartolina destinata ai presenti, compaiono gli sposi immersi in uno scenario 3D ricco di palme e opulenza, com’è previsto dallo stile della coppia pronta a pronunciare il fatidico Sì dopo la nascita dell’amato Leone, che hanno portato in Sardegna per trascorrere le vacanze estive.

Il matrimonio è previsto per il 1° settembre presso la cittadina barocca di Noto, in Sicilia, dove intendono celebrare la loro unione con rito civile. Non è previsto, quindi, il battesimo di Leone come in molti avevano richiesto. Fedez ha infatti dichiarato di aver intenzione di battezzarlo il 30 febbraio, un modo alternativo per dire mai.

La proposta di nozze è arrivata durante uno dei concerti di Fedez all’Arena di Verona, che ha tenuto in occasione del tour concepito per Comunisti col Rolex con J-Ax. La loro unione avrebbe dovuto tenersi entro il 2017, ma l’improvvisa attesa di Leone ha fatto slittare i piani fino a nuova data. La location era già stata decisa da tempo, facendo sfumare la possibilità di Cremona.

La gravidanza del loro primogenito è stata ampiamente seguita sui social attraverso le condivisioni dei due protagonisti, che non hanno lasciato a bocca asciutta i loro seguaci neanche nel giorno del parto, avvenuto in una clinica privata in quel di Los Angeles.

L’artista di Pop-Hoolista è ora impegnato nelle audizioni di X Factor, nel quale è tornato dopo anni di presenza al palco dei giudici che quest’anno conta anche sulla presenza di Asia Argento. La nuova edizione del programma andrà in onda nel mese di settembre in una data ancora da decidere e annunciare.