Scaletta di Alanis Morissette a Milano il 25 luglio: orari e ultimi biglietti disponibili per l’Ippodromo Snai San Siro

Grande attesa per la terza ed ultima tappa italiana della tournée di Alanis Morissette.

Alanis Morisette in Italia nel 2018

INTERAZIONI: 53

Alanis Morissette a Milano si esibirà stasera, mercoledì 25 luglio, in occasione del Milano Summer Festival. Il concerto di Alanis Morissette a Milano è in programma all’Ippodromo Snai di San Siro alle ore 21.00 e gli ultimi biglietti sono in prevendita su TicketOne e presso i circuiti autorizzati.

Il prezzo dei biglietti per l’evento è di 46,00 euro per posto unico intero non numerato, in piedi. Non è possibile scegliere biglietti in una tipologia di posto diversa da quella del non numerato in quanto la location stessa non lo permette.

Alanis Morissette a Milano proporrà una scaletta dei suoi migliori successi rilasciati nel corso della sua intera carriera, tormentoni mondiali che hanno fatto ballare e sognare anche l’Italia. Lo show di Milano è il terzo ed ultimo nella penisola dopo i concerti che si sono tenuti a Roma e Pistoia rispettivamente il 9 e il 10 luglio.

Dal 1995, anno in cui Alanis Morissette ha iniziato a conquistare il pubblico a suon di canzoni, vanta all’attivo numerosi premi e riconoscimenti di calibro mondiale.
La cantante canadese ha ricevuto 14 Canadian Juno Awards e 7 Grammy nel corso del suo percorso musicale. Ma non è ancora tutto: ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe.

Nel corso degli anni, considerando tutti i progetti discografici pubblicati nel mondo ha venduto un totale che supera i 60 milioni di dischi.

Jagged Little Pill: Collector’s Edition è il titolo del suo album d’esordio, ripubblicato nel 2015 per festeggiare i 20 anni di carriera. In occasione di questo traguardo, è stata inserita nella Canadian Music Hall of Fame.

Stasera sarà in concerto a Milano per due ore di spettacolo tutto da cantare!

SCALETTA

All I Really Want
21 Things I Want In A Lover
Forgiven
Woman Down
You Learn
Perfect
Guardian
Right Through You
Hand In My pocket
Baba
Everything
Head Over Feet
Hands Clean
Ironic
You Oughta Know
Wake Up
Uninvited
Thank U