Gli eredi Stash, Daniele e Alex nel video di Come le onde dei The Kolors con J-Ax

Ufficiale il video di Come le onde di The Kolors con J-Ax a qualche settimana dall'approdo in radio.

video di come le onde di the kolors con j-ax

INTERAZIONI: 7

Nel video di Come le onde dei The Kolors con J-Ax compaiono i primi eredi del gruppo capitanato da Stash Fiordispino. Scelto anche colui che raccoglierà gli insegnamenti del rapper milanese, incluso nella clip ufficiale dedicata al nuovo singolo in radio dal 6 luglio.

I The Kolors sono tornati con il video a partire dalle 14,30 del 25 luglio, con la clip del brano che ha segnato un nuovo esperimento in lingua italiana dopo quello in Frida portato all’ultimo Festival di Sanremo, nel quale si sono posizionati al nono posto.

Il brano è arrivato dopo la firma con Universal Music Italia, dopo gli anni trascorsi in Baraonda con Lorenzo Suraci a guidarli in ogni loro passo.

In lavorazione anche il nuovo album del gruppo, che dovrebbe arrivare tra qualche mese ma senza ancora una data certa. Ci sarà da capire quale sia la direzione che il gruppo intende dare al loro nuovo corso, dal momento che già Come le onde suona in maniera completamente diversa rispetto ai brani del passato e ai quali siamo stati abituati ormai da qualche anno, soprattutto dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Il Festival di Sanremo ha segnato un ritorno molto importante, con la loro prima esperienza in italiano e un nuovo contratto con una major che ci dirà quale sarà il futuro pensato per loro. Alla kermesse, è seguito un tour con il quale hanno dimostrato di essere particolarmente dotati per la dimensione live, che hanno sempre privilegiato fin dagli inizi di carriera.

Il tour dedicato agli ultimi successi continua in tutta Italia dopo la partecipazione al Wind Summer Festival, che hanno condotto con J-Ax. Tutti gli eventi in programma sono gratuiti, per cui non è presente alcuna prevendita. I ragazzi di Stash Fiordispino saranno a Cagliari, Pianella, Gioia Tauro, Dorgali, Ascoli Satriano, Gricignano di Aversa e Chiari, in Piazza Martiri della Libertà.