Demi Lovato ricoverata per sospetta overdose di eroina? “È sveglia ed è con la sua famiglia”

Demi Lovato ricoverata per una sospetta overdose di eroina ma il suo manager rilancia: "rispettate la sua privacy"


INTERAZIONI: 13

Sono state ore difficili per tutti coloro che amano Demi Lovato e che dalla notizia del suo ricovero per sospetta overdose di eroina hanno continuano a cercare notizie positive e finalmente sono arrivate.

Al grido di #PrayforDemi proprio in queste ore si sono subito diffuse a macchia d’olio le dichiarazioni del suo manager che ha confermato che la cantante e giovane starlette Disney ha ripreso conoscenza: “Demi è sveglia ed è con la sua famiglia, che vuole esprimere la propria gratitudine a tutti per il loro amore, i loro pensieri e il loro sostegno in queste ore.” Il rappresentate non ha poi rivelato o confermato le ragioni del ricovero rilanciando: “Alcune delle informazioni riportate non sono corrette e la famiglia chiede il rispetto della loro privacy e di non speculare perché la salute e il recupero di Demi sono più importanti ora“.

Le condizioni di Demi Lovato adesso sono stabili ma nelle scorse ore è stata ricoverata per quella che il sito americano TMZ ha annunciato come una sospetta overdose di eroina riportando il fatto che il Dipartimento della Polizia di Los Angeles ha risposto a una chiamata di emergenza che è arrivata proprio dalla sua casa di Hollywood.

La Lovato è stata poi trasportata in ospedale dell’area di Los Angeles intorno a mezzogiorno e proprio qualche giorno fa, il “Dail Mail” aveva lanciato l’allarme parlando della giovane artista come di nuovo in difficoltà e beccata ubriaca fuori da un locale dopo l’uscita dall’ennesimo ricovero in una clinica per la riabilitazione dalle dipendenze.

Lei stessa ha ammesso il suo “nuovo” problema con il suo ultimo brano “Sober” in cui narrava proprio i momenti vissuti e di aver rotto, per la prima volta dopo sei anni, il suo voto di sobrietà. Cosa le è successo adesso? Si tratta davvero di eroina o di barbiturici come si vocifera in queste ore?