Fine dei problemi buoni pasto Qui Ticket: nuovo fornitore a giorni ma il rimborso?

Sostituzione dei buoni pasto ormai diventati carta straccia con quelli di una nuova società nel giro di pochi giorni

Qui Ticket

INTERAZIONI: 7

Continuano i problemi con i buoni basto Qui Ticket ma finalmente oggi 24 luglio possiamo riferire di uno spiraglio per tutti i dipendenti pubblici che non riescono da tempo ad utilizzare i preziosi voucher per la spesa o comunque per pagare quanto consumato presso ristoranti e tavole calde. Se per il rimborso dei voucher attuali non c’è alcuna novità, sembrerebbe che un nuovo fornitore del servizio sia decisamente dietro l’angolo.

I buoni pasto Qui Ticket saranno rimpiazzati già nei primi giorni di agosto con quelli di un altro fornitore: è la promessa che il Ministro della Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno ha fatto direttamente dal suo profilo social Twitter nelle ultime ore (come visibile nel tweet in chiusura articolo). Non è stato fornito alcun dettaglio in più sulla società che si occuperà di erogare il servizio e pure sulle modalità con cui questo sarà possibile, considerato come, sulla base di quanto riferito nei giorni scorsi, una nuova gara pubblica sarebbe stata possibile solo per la fine di questo 2018.

Naturalmente la buona notizia sarà accolta di buon grado da tutti i possessori di buoni pasto Qui Ticket che non solo negli ultimi giorni ma già da settimane e addirittura mesi lamentavano la mancata accettazione dei voucher erogati attraverso le pubbliche amministrazioni di molte regioni italiane. Il tutto perché gli esercenti e i ristoratori hanno maturato nel corso del tempo crediti più o meno importanti con la società che non li rimborsava del servizio reso da tempo immemore.

Sul rimborso dei buoni pasto Qui Ticket, come già anticipato, non possiamo per il momento fornire alcuna novità. Consigliamo di raccogliere tutti i voucher in proprio possesso e di consegnarli alla propria pubblica amministrazione di riferimento. Nel breve periodo questi potrebbero essere rimpiazzati da biglietti validi.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!