Video di Eros Ramazzotti a Malta con Emma Muscat in I belong to you al concerto di Joseph Calleja

Ecco il video di Eros Ramazzotti a Malta con Emma Muscat in I belong to you.

eros ramazzotti a malta con emma muscat

INTERAZIONI: 46

Eros Ramazzotti a Malta con Emma Muscat incantano il pubblico di Floriana con una loro versione di I belong to you, che l’artista romano aveva già portato al successo con Anastacia.

L’artista si è anche intrattenuto nel dietro le quinte del concerto di Joseph Calleja, di cui era ospite d’onore, per cantare con i ragazzi del coro che ha definito bravissimi e intonatissimi.

Il concerto si è svolto in una pausa lavorativa di Eros Ramazzotti che è tornato in studio per la registrazione del suo nuovo disco che dovrebbe intitolarsi Grande. Confermata anche la presenza di Jovanotti, che ha postato alcune immagini dall’Isola Studios nei quali si è recato per dare il suo contributo alla prossima espressione discografica di Eros Ramazzotti.

Annunciato un tour mondiale che l’artista terrà in vista del rilascio dell’album che arriverà tra non troppi mesi. Il disco sarà l’erede naturale di Perfetto, con il quale ha raggiunto tutto il mondo fino alla festa finale del 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano.

Per Emma Muscat si è invece trattato di un ritorno in patria dopo il successo ottenuto con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, nel quale è arrivata a un soffio dalla finale. La giovanissima artista di Malta ha comunque ottenuto un contratto discografico con la Warner Music Italia che l’ha portata in radio con il suo primo singolo.

I due si sono quindi ritrovati sul palco dei Joseph Calleja nella serata di sabato 21 luglio, in occasione del concerto dell’artista che ha voluto dividere la scena con Eros Ramazzotti, uno dei nostri artisti più amati all’estero. L’artista romano tornerà presto sui palchi internazionali per il suo tour personale da annunciare in vista del rilascio del nuovo album di inediti atteso per le prossime settimane con un titolo ancora da rendere ufficiale.