Taylor Swift cade sul palco sotto la pioggia ma continua a cantare con nonchalance e sorrisi (video)

Durante uno dei tre concerti nel New Jersey Taylor Swift cade sul palco sotto la pioggia: ecco il video


INTERAZIONI: 19

Succede anche alle performer più esperte di scivolare durante un’esibizione, soprattutto se si sta cantando sotto la pioggia, ma quando Taylor Swift cade sul palco è quasi sempre pronta a rialzarsi come nulla fosse accaduto.

La popstar ha avuto un incidente sul palco del MetLife Stadium a East Rutherford nel New Jersey durante la data del 22 luglio, la terza consecutiva nella stessa arena nell’ambito del suo Reputation World Tour negli stadi, alla quale era presente, tra gli spettatori, anche il nuovo compagno Joe Alwyn.

Verso la fine dello show di domenica, la pioggia sempre più intensa le ha tirato uno sgambetto: durante l’esibizione sulle note di Call It What You Want, penultima canzone nella sua scaletta, la cantante è scivolata sul pavimento bagnato ed è caduta. Niente paura, visto che con l’aiuto di uno dei danzatori del suo nutrito copro di ballo (in cui figura anche l’italiano Giuseppe Gioffrè vincitore di Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2012) la Swift è stata in grado di rimettersi in piedi senza che la sua esibizione ne fosse in alcun modo compromessa. Non solo la popstar non ha perso il ritmo della sua performance, ma ha sorriso dell’accaduto e ha fatto sì che lo show andasse avanti come il motto comanda.

La Swift ha reagito alla caduta con molta nonchalance e un’immediata ripresa della sua performance, da ormai navigata professionista del palcoscenico. Basti pensare che a meno di trent’anni è già la prima donna ad aver realizzato tre concerti consecutivi al MetLife Stadium, peraltro tutti segnati da violenti acquazzoni. Non a caso, la Swift ha ringraziato via Instagram coloro che a East Rutherford hanno “ballato tutti insieme per 2 ore sotto la pioggia battente” insieme a lei senza farsi scoraggiare.

Ecco un video del momento in cui Taylor Swift cade sul palco sotto la pioggia per poi rimettersi rapidamente in piedi.

https://twitter.com/TSwiftNZBU/status/1021247038137151488