Giochi gratis di agosto per Xbox One: le previsioni sui Games With Gold

Divinity: Original Sin Enhanced Edition probabile candidato come gioco gratis di agosto su Xbox One.

Xbox One

INTERAZIONI: 13

I Games With Gold di agosto 2018 avranno novità interessanti anche per i titoli destinati a Xbox One. Dopo le previsioni sui giochi gratis del PlayStation Plus è giunto il momento di svelare tutte le indiscrezioni legate ai giochi gratuiti per Xbox One che potrebbero essere inseriti tra i Games With Gold di agosto.

I primi rumor sono state pubblicati dal portale Gearnuke, che ha così reso noto quella che potrebbe essere la lista con alcuni dei giochi per Xbox One e Xbox 360 che potrebbero essere inclusi tra i Games With Gold di agosto. Ovviamente si tratta di indiscrezioni che saltano fuori a pochi giorni di distanza dall’annuncio della lista ufficiale, sono ocmunque da prendere con le dovute pinze.

Tra i probabili titoli gratuiti della Games With Gold di agosto potrebbero esserci Divinity: Original Sin Enhanced Edition per Xbox One, che dopo aver debuttato su PC è arrivato anche sulla console Microsoft nel 2015 riuscendo ad avere un grande successo tra i fan di questo genere. In programma per il prossimo mese di settembre l’uscita del secondo capitolo del gioco e per questo motivo il primo potrebbe capitolo essere inserito tra i giochi gratuiti per gli utenti Live Gold con lo scopo di avvicinarli alla serie.

Un altro probabile gioco per Xbox One dovrebbe essere Batman: The Telltale Series. Si tratta della prima stagione completa dell’avventura Telltale che potrebbe essere messa a disposizione gratuitamente per far avvicinare gli utenti a Batman The Enemy Within.

Tra gli altri titoli gratuiti potrebbero esserci anche quelli per Xbox 360 come Binary Domain e Shadow of the Damned. Entrambi infatti con la loro uscita hanno ottenuto un grande successo. Vi ricordiamo ancora una volta che per adesso tutti i titoli riportati sono solo il frutto di indiscrezioni. Mancano infatti ancora pochi giorni all’annuncio ufficiale di Microsoft sui nuovi giochi inclusi tra i Games With Gold di agosto 2018. Potete discutere di queste indiscrezioni nella folta community su Facebook.