Fedez sul battesimo di Leone prima delle nozze con Chiara Ferragni: ecco quando avverrà

Fedez sul battesimo di Leone prima del matrimonio con Chiara Ferragni: ecco quando potrebbe essere.

fedez sul battesimo di leone

INTERAZIONI: 7

Fedez sul battesimo di Leone sembra non avere dei grossi dubbi. Il rapper ha dichiarato di non voler battezzare suo figlio e di non celebrare matrimonio religioso con la sua compagna Chiara Ferragni, in programma per il prossimo 1° settembre a Noto, in Sicilia.

“Quando battezzo Leo? Il 30 febbraio. Diglielo Leo, io e la mamma non ci sposiamo in chiesa, diglielo”. Queste le parole usate dall’artista per rispondere i molti che richiedevano la data del battesimo del piccolo Leone, così come aveva riportato Vanity Fair nel giorno delle pubblicazioni di matrimonio presso il Comune di Rozzano.

I due sono pronti per diventare marito e moglie con cerimonia fissata a Noto per il 1° settembre, rigorosamente con rito civile. Sfuma quindi la possibilità di celebrare presso la Basilica Barocca di Noto, nella quale era stata data per certa la cerimonia nuziale della coppia più chiacchierata del web.

“Abbiamo in mente qualcosa di intimo e che rispecchi le nostre personalità al 100 per cento. Sarà condiviso tutto, minuto per minuto, con i nostri follower”. Per l’occasione, è stato ideato un hashtag #TheFerragnez.

La proposta di matrimonio risale a più di un anno fa, quando Fedez scelse di chiederle la mano sul palco dell’Arena di Verona durante uno dei concerti del tour per Comunisti col Rolex. I due avrebbero dovuto sposarsi entro il 2017, ma l’improvvisa attesa di Leone ha fatto slittare le nozze fino alla fine del 2018 con una cerimonia civile da celebrare in Sicilia il 1° settembre prossimo alla presenza di tanti amici e colleghi, la cui lista è già stata resa nota.

Fedez è ora impegnato nelle registrazioni di X Factor 12 al fianco di Asia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. La nuova edizione del talent andrà in onda a partire dal mese di settembre con le audizioni, per continuare con i Bootcamp, quindi gli Home Visit e i Live.