Il trailer di Arrow 7 al Comic-Con tra nuovi nemici, la vita in carcere e nessun baby Olicity

Oliver metterà da parte i progressi di questi anni e tornerà alle origini, Arrow 7 farà felici i fan della serie? Guardate il trailer della nuova stagione


INTERAZIONI: 82

Il cast al gran completo, o quasi, e il trailer di Arrow 7 proiettato alle loro spalle. Questo è quello che è successo qualche ora fa al Comic-Con di San Diego dove Stephen Amell e il suo “team” si è ritrovato sul palco, al cospetto dei fan, con un ritorno speciale, quello di Colton Haynes che si è detto felice di aver accettato questa nuova sfida.

Bocche cucite sulla sua vita privata e la conferma che il suo ritorno è stato “necessario” e dal trailer possiamo capire benissimo perché. Ancora una volta sembra che Roy Harper sia chiamato a prendere il posto di Oliver e indossare il suo cappuccio verde. Solo lui può essere in grado di fare quello che abbiamo visto nel trailer di Arrow 7 e con la stessa dimistichezza del nostro eroe, sarà davvero legato alla detenzione in carcere di Oliver il suo ritorno a Star City?

Le novità non finiscono qua e lo stesso Stephen Amell ha annunciato che ci sarà una sorta di ritorno alle origini e, se vogliamo, al lato oscuro del suo personaggio anche se spera che questo infastidisca i fan e non li renda felice. Oliver si scontra in carcere e la stessa scena che si vede nel trailer potrebbe essere lo “scontro epico” che lo stesso attore ha annunciato che sarà presente nei primi minuti della première di ottobre.

A chi toccherà prendere il suo posto a capo del team? Semplice, a Felicity. Anche qui non sono mancati i dubbi visto che per farlo al meglio si troverà a chiedere consiglio alla “navigata” Iris, anche lei ha fatto lo stesso in The Flash 4 con Barry in carcere. Sarà un incontro che i fan apprezzeranno?

Durante lo stesso panel è stata confermata la presenza dei Longbow Hunters che Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) ha menzionato nel finale della sesta stagione. Il gruppo comprende tre assassini: Red Dart, “un killer spietato e preciso” e avrà il volto di Holly Elissa, Kodiak (Michael Jonsson di Van Helsing) è “una bestia con una forza bruta”, e Silencer ( Miranda Edwards), sarà un maestro del furto. A loro si uniranno degli importanti ritorni ovvero Bronze Tiger, Derek Sampson (Cody Runnels) e Danny “Brick” Brickwell (Vinnie Jones).

Infine, si è parlato anche della paternità, tema tanto caro ad Oliver, e alla possibilità che nella settima stagione arrivi un baby Olicity la risposta è stata no. Ecco il trailer della nuova stagione: