Grey’s Anatomy 15 ricomincia dal matrimonio di Alex e Jo, prime anticipazioni sui nuovi episodi

A settembre Grey's Anatomy 15 ricomincia dal matrimonio di Alex e Jo visto nel finale della quattordicesima stagione: prime anticipazioni sui nuovi episodi dall'attrice Camilla Luddington


INTERAZIONI: 159

Grey’s Anatomy 15 riparte a settembre su ABC con la première della nuova stagione, che ricomincerà dal punto in cui si è interrotto l’ultimo finale con doppio matrimonio a sorpresa.

Ad anticipare qualche dettaglio sul primo episodio di Grey’s Anatomy 15 è Camilla Luddington, l’interprete della specializzanda Jo Wilson che finalmente ha potuto sposare, dopo mille drammi e diverse peripezie anche nel giorno delle nozze, l’amato chirurgo pediatrico Alex Karev, nello stesso momento in cui April sposava Matthew con la benedizione dell’ex marito Jackson e Arizona annunciava a tutti che avrebbe lasciato Seattle.

L’attrice, intervistata per TvLine da Michael Ausiello al San Diego Comic-Con 2018, ne ha parlato a margine della promozione di Shadow of the Tomb Raider, il terzo capitolo di una serie di videogiochi in cui presta il suo volto all’eroina Lara Croft.

Grey’s Anatomy 15 ripartirà da dove abbiamo lasciato i protagonisti lo scorso maggio, mentre per il suo personaggio potrebbe esserci una svolta professionale in arrivo. L’augurio dell’attrice, però, è che in questa stagione si possa scoprire cosa c’è nel passato da orfana del suo personaggio.

Ripartiamo da dove eravamo rimasti. Non c’è un grande salto nel tempo (…) Ho sentito voci – indiscrezioni – che Jo potrebbe trovare la sua specialità in questa stagione, che è davvero eccitante ed è un momento molto atteso. Sono curiosa di vedere di cosa si tratta. Spero che a un certo punto Jo scopra chi è la sua famiglia. Sento che è l’ultimo mistero che la riguarda e su cui non ha alcuna informazione.

La Luddington si augura che ci sia una svolta anche per Meredith, soprattutto sul fronte sentimentale, magari col ritorno per ora non previsto di Scott Speedman nel cast nel ruolo di Nick Marsh, il medico con cui la Gray ha avuto un incontro molto interessante durante la breve permanenza del chirurgo in ospedale: “una delle prime persone con cui ha avuto quella scintilla” dopo il lutto per la morte di Derek, l’ha definito la Luddington, che ha anche confermato che la prossima settimana ci sarà la prima lettura del copione della première di Grey’s Anatomy 15.