Diretta streaming Napoli-Carpi: seconda amichevole del 22 luglio su PC e smartphone

Tutte le modalità per guardare la diretta streaming Napoli-Carpi di oggi 22 luglio (seconda amichevole estiva) su PC e smartphone


INTERAZIONI: 7

Non siete disposti a perdervi per niente al mondo la diretta streaming Napoli-Carpi di quest’oggi 22 luglio, seconda amichevole estiva dei ragazzi di Ancelotti? Più che comprensibile: continuate a leggere questo articolo per scoprire come guardare il match, che si disputerà questa sera alle 21 presso lo stadio Briamasco di Trento. Sale di livello la difficoltà del test cui si sottoporranno gli azzurri (la squadra emiliana guidata da Marcello Chezzi militerà nel campionato di Serie B), reduci da una prima vittoria sul Gozzano per 4-0 (con reti di Fabian Ruiz, Verdi, Grassi ed Ounas).

Andiamo dritti al sodo, illustrandovi le modalità per seguire la diretta streaming Napoli-Carpi in programma per la serata del 22 luglio. La partita verrà trasmessa su Sky Sport 1, oltre che su Premium Sport (in forma gratuita per tutti gli abbonati). Per queste prime amichevoli estive la società capitanata da Aurelio De Laurentiis ha optato per la visione svincolata, che verrà poi tramutata in pay per view ad agosto, nel momento in cui i match diverranno di caratura internazionale. Allo stesso modo, sarà possibile prendere visione della diretta streaming Napoli-Carpi anche in mobilità, collegandosi da PC a SkyGo e Premium Play, oppure scaricando le applicazioni relative (SkyGo per iPhone e Android, Premium Play per iPhone e Android).

Dopo l’incontro di questa sera, la squadra sotto la direzione tecnica di Carlo Ancelotti sarà chiamata ad un’altra serie di incontri pre-campionato: gli azzurri dovranno affrontare il Chievo domenica 29 luglio, prima poi di respirare l’Europa vedendosela con Liverpool e Borussia Dortmund nei primi sette giorni del mese di agosto. Non vi resta che attendere le 21 per il calcio d’inizio, specie adesso che sapete come guardare la diretta streaming Napoli-Carpi in programma per la serata del 22 luglio (seconda amichevole estiva del club di proprietà di Aurelio De Laurentiis, lo ricordiamo).