Arrow 7 e The Flash 5 nel nuovo trailer che lancia il crossover di dicembre e l’arrivo di Kate Kane

Quale attrice le presterà il volto e quale rischio "denaturalizzazione" ci sarà per Kate Kane nuova eroina dell'Arrowverse?


INTERAZIONI: 24

Giornata ricca quella di oggi al Comic-Con 2018 dove, a partire dalle 11.00 del mattino, ora locale, inizieranno ad arrivare notizie, trailer e rivelazioni importanti su Arrow 7, The Flash 5, Supergirl 4 e gran parte delle serie tv americane che tanto amiamo e seguiamo. In quel momento, per, in Italia sarà notte fonda e questo significa che solo domani mattina scopriremo cosa succederà nella prossima stagione tv e come sarà l’arrivo dell’annunciata Kate Kane al cospetto dell’Arrowverse.

Proprio il crossover di dicembre lancerà la nuova eroina The CW/DC ma poi toccherà a lei camminare da sola e riuscire a portare il pubblico a guardare la serie che sarà interamente dedicata a lei e che, molto probabilmente, vedremo solo nella stagione 2019-2010. Al momento non è ancora stato rivelato il suo nome ma sicuramente oggi, proprio al Comic-Con 2018 potrebbero arrivare i primi indizi o addirittura la sua identità.

Gli occhi di tutti sono puntati sul mega panel dedicato agli eroi DC ma, intanto, la rete ha pensato bene di raccogliere i suoi eroi e i villain che in quest’ultimo periodo hanno dato loro del filo da torcere, e metterli insieme in un bel promo.

Da Il Pensatore ai nemici di Arrow e Supergirl, da Legends of Tomorrow a Black Lightning, tutte le serie The CW sono insieme nel promo che trovate sotto ma che rivela davvero molto poco sulla prossima stagione se non fosse che, proprio alla fine, l’insieme di alcune pagine del fumetto lanciano l’arrivo di Kate Kane.

L’eroina gay è destinata a dividere e confondere i puristi dei fumetti che, a questo punto, si aspettano che il suo personaggio non venga denaturalizzato e che sia rispettato in tutto e per tutto. Ma sarà davvero così? Se anche la AMC ha dovuto smussare un po’ gli angoli del “carattere” di Negan, cosa sarà costretta a fare The CW per mandare in onda Kate Kane? Ecco il trailer in attesa di quello vero delle prossime stagioni di Arrow 7, The Flash 5 e non solo: