Crossover tra Rainbow Six Siege e Ghost Recon Wildlands: video mostra i contenuti

Nuova modalità PvE chiamata Ghost Mode, arriva Rainbow Six Siege in Ghost Recon.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 12

Ghost Recon Wildlands riceverà una serie di contenuti crossover di Rainbow Six Siege. Tutti i dettagli verranno svelati il prossimo 23 luglio. Intanto è stata proprio Ubisoft ad annunciare la Special Operation 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, che tra pochi giorni porterà nel gioco una nuova modalità PvE chiamata Ghost Mode. In pratica si tratta di un nuovo tema con una missione PvE e due nuove classi PvP.

Dopo aver mostrato il trailer di lancio del nuovo aggiornamento che sta per arrivare, Ubisoft ha sorpreso tutti lanciando un nuovo teaser per annunciare l’uscita di contenuti crossover provenienti da Rainbow Six Siege. La nuova missione si chiamerà The Badge ma per conoscere tutti i dettagli bisognerà aspettare solo qualche giorno.

Non è la prima volta che viene data vita ad una collaborazione tra Ghost Recon Wildlands e un altro titolo di Ubisoft. I giocatori più attenti infatti ricorderanno che già in passato Sam Fisher di Splinter Cell aveva fatto la sua comparsa in Ghost Recon Wildlands con una missione dedicata.

Intanto è stato confermato che la modalità Ghost sarà disponibile per tutti i livelli di difficoltà, incluso il Tier One. La sfida prevede molte ricompense per i giocatori, anche se per or anon ci sono dettagli su questo. La data d’uscita di Special Operation 2 è fissata per il prossimo 24 luglio per tutti i possessori di Pass Anno 2. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Ricordiamo tutte le novità di Special Operations 2:

– Permadeath: in questo caso la morte è permanente e tutti i progressi andranno persi in caso di fallimento
– Fuoco amico: si potranno infliggere danni agli alleati
– Ricariche realistiche: al momento della ricarica i proiettili rimasti nel caricatore andranno perduti
– Equipaggiamento: i giocatori potranno scegliere una sola arma primaria ma si potrà ottenere altro equipaggiamento dalle casse di munizioni o dai nemici