Biondo a Junior Bake Off come giudice e ospite della nuova edizione del talent

Biondo a Junior Bake Off come giudice dopo l'esperienza ad Amici di Maria De Filippi dal quale è stato eliminato prima della finale.

biondo a junior bake off

INTERAZIONI: 7

Biondo a Junior Bake Off approda come giudice e ospite della prossima edizione del talent dedicato ai dolci e ai più piccoli. Le registrazioni del programma sono partire da qualche tempo ed è proprio grazie a queste che siamo in grado di rivelarvi della sua presenza in una delle puntate dello show di Real Time.

La puntata di Junior Bake Off nella quale comparirà Biondo sarà trasmessa nel mese di dicembre. Il suo sarà un doppio ruolo, quello di ospite e quello di giudice. Il giovane artista dovrà quindi assaggiare i manicaretti dei concorrenti e dare un giudizio sui dolci in competizione.

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è quindi pronto a rispolverare la passione per la cucina che l’ha accompagnato fin da bambino, quando si dilettava nella preparazione di golosi soufflè al cioccolato.

La storia di Biondo inizia ben prima della partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, quando a 16 anni decide di comporre musica per conquistare la ragazza dei suoi sogni. Il cammino è poi continuato nonostante la fine repentina della storia d’amore. Approdato nella Scuola di Canale5, Biondo ha rischiato l’espulsione per una pesante violazione del regolamento. Rientrato dopo un esame di riammissione, è arrivato al serale fino a giungere a poche puntate dalla finale.

La sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi è stata arricchita anche con il rilascio di un album, Déja Vu, nel quale ha inserito alcuni dei brani portati durante la sua permanenza nella scuola. Tra questi, anche Roof Garden, che ha trasformato immediatamente in un singolo da portare in radio per la presentazione del disco che ha rilasciato dopo la sua esperienza all’interno del talent. Per il suo supporto, Biondo ha condotto un instore tour con il quale ha voluto incontrare i fan desiderosi di ottenere una firma sulla loro copia.