American Horror Story Apocalypse: rivelato il tema della nuova stagione con l’Anticristo e i primi poster in diretta Facebook

Il video della diretta Facebook rivela il tema di American Horror Story e anche i primi indizi sulla trama, tutte le novità


INTERAZIONI: 10

Ryan Murphy e i suoi sanno bene stuzzicare i fan di American Horror Story e proprio poco fa, in una diretta Facebook, ha mostrato quello che sembra essere il primo poster ufficiale della nuova stagione.

Bocche cucite ancora sul tema? Non più. Una diretta Facebook sta tenendo incollati migliaia di fan in tutto il mondo mostrando piccoli poster della nuova stagione, con quello che potrebbe essere l’Anticristo, figlio di Tate e Vivien di Murder House.

Ryan Murphy ha già annunciato che la prossima stagione sarà un crossover tra la prima e Coven e le immagini mostrate in diretta Facebook non fanno altro che confermare quello che tutti avrebbero voluto ovvero sapere cosa è successo “dopo” con la nascita dell’Anticristo. Il piccolo bambino mostrato in una serie di poster pubblicati durante la diretta lasciano pensare che i tempi siano maturi per questo ma le polemiche non mancano e il pubblico adesso chiede a gran voce la presenza di Jessica Lange.

Ci può essere un crossover tra Murder House e Coven senza l’attrice? I fan della serie antologica FX sono concordi nel dire di no soprattutto dopo aver conosciuto il tema della nuova stagione, Apocalypse.

Cosa succederà adesso? Sicuramente dopo l’annuncio del team in grande stile, con il video su Facebook che potete trovare in fondo, Ryan Murphy e i suoi si lanceranno in una serie di rivelazioni, teaser e trailer come fanno per ogni stagione, alla fine annunceranno davvero la presenza, magari anche solo da guest star, della “nonna” Jessica Lange oppure no?

Cos’altro dovremo attenderci da una stagione chiamata l’Apocalypse? Il cerchio sta per chiudersi e i fan hanno già commentato entusiasti il video della diretta Facebook, almeno fino al prossimo “indizio”. Ecco le immagini: