Problemi Fortnite del 19 luglio, le novità dell’aggiornamento

In arrivo in Fortnite anche le skin per i Cart ATK?.

Problemi Fortnite

INTERAZIONI: 22

Fortnite è offline per manutenzione oggi, giovedì 19 luglio 2018. L’annuncio è arrivato direttamente da Epic Games, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter. I server sono andati offline a partire dalle ore 10:00 di questa mattina. In questo momento quindi gli appassionati di Fortnite devono solo munirsi di tanta pazienza perché non si sa quando il gioco tornerà online.

Per adesso infatti Epic Games si è limitata solo ad annunciare l’orario in cui sarebbe andato offline il gioco per manutenzione programmata. Bisogna però sapere che col gioco offline non si può accedere a nessuna modalità di gioco, Battaglia Reale e Salva il Mondo. Ovviamente non è possibile giocare nemmeno alle Sfide della Settimana, la cui uscita era in programma proprio per oggi.

Quando torna online Fortnite? Questa è la domanda che si stanno ponendo tutti gli appassionati del gioco. Epic Games al riguardo non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, ma è stato reso noto che gli sviluppatori stanno lavorando sui server per la manutenzione già programmata, date sempre un’occhiata alla pagina di stato. Per questo motivo quindi possiamo ipotizzare che dovrebbe durare solo poche ore. Proprio come è già successo in passato, Fortnite in Italia potrebbe tornare online tra le 12:00 e le 14:00, ma vi ricordiamo che queste sono solo delle ipotesi.

Il nuovo aggiornamento di Fortnite ha introdotto nel gioco la mitraglietta SMG, ma sono in arrivo molto probabilmente anche le skin per i Cart ATK.

La seconda settimana della Stagione 5 di Fortnite ha in programma ben sette nuove sfide, delle quale tre sono disponibili a tutti e quattro invece sono riservate solo ai giocatori in possesso del Pass della Battaglia Stagione 5. Inoltre quando si parla di Fortnite c’è sempre qualche novità in arrivo. Il gioco infatti è disponibile anche su NVIDIA Shield ed è possibile acquistare la modalità Salva il Mondo con il 50% di sconto previsto per tutta la settimana. Sicuramente in mattinata usciranno le note della patch, restate su questa pagina, le riporteremo di sicuro. Consigliamo si iscrivervi alla folta e attiva cmmunity su Facebook.

AGGIORNAMENTO ORE 13:15: down finito! Nel frattempo… Imminente Fortnite per Android, conferme dai dataminer: uscità già a luglio?