Fedez e Chiara Ferragni annunciano le nozze con le pubblicazioni a Rozzano (foto)

Fedez e Chiara Ferragni annunciano il matrimonio con le pubblicazioni a Rozzano, dove il rapper ha ancora la residenza.

fedez e chiara ferragni annunciano le nozze

INTERAZIONI: 77

Fedez e Chiara Ferragni annunciano le nozze con le pubblicazioni a Rozzano nella quale il rapper detiene ancora la residenza. I due sono comparsi su Instagram felici e sorridenti, con un bel mazzolino di rose gialle in omaggio alla sposa.

Tutto è quindi pronto per il 1° settembre, data che gli sposi hanno scelto per celebrare le nozze presso la Basilica barocca di Noto. Sembra quindi confermata anche la location che era stata annunciata qualche mese fa dopo gli spoiler che confermavano Cremona come luogo scelto per il matrimonio.

La proposta di matrimonio risale a più di un anno fa, quando Fedez decise di chiedere la mano della Ferragni in occasione di una delle date del tour che stava tenendo con J-Ax per il supporto di Comunisti col Rolex. I due avrebbero voluto sposarsi entro il 2017 ma l’attesa di Leone ha fatto slittare i piani fino a scegliere gli ultimi mesi del 2018.

La loro storia è iniziata grazie a Vorrei ma non posto, grazie alla quale Fedez e Chiara Ferragni si sono conosciuti. Divenuti immediatamente una delle coppie più amate del web, i due hanno bruciato le tappe fino alla proposta di matrimonio che hanno portato davanti al pubblico dell’Arena di Verona.

Il 2018 è stato anche l’anno di Leone, venuto al mondo a Los Angeles nel mese di marzo. Il piccolo di casa Lucia-Ferragni è già diventato una star del web soprattutto per via dell’esposizione alla quale lo sottopongono i suoi genitori, spesso criticata da chi assiste alle immagini che la famiglia decide di pubblicare.

Le prossime settimane potrebbero quindi essere cariche di novità per Fedez e famiglia, che presto condurrà all’altare la sua compagna e madre di suo figlio Leone. La location scelta andrà ad arricchire la cerimonia, che la Ferragni ha già definito come intima. Non mancheranno le immagini social.