700 giochi in offerta su Xbox Store, nuova Xbox One prima di PS5?

Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati a Xbox LIVE Gold.

Xbox One

INTERAZIONI: 7

Xbox Store lancia il saldi estivi, sono oltre 700 i giochi disponibili in offerta fino al prossimo 31 luglio, mentre in rete iniziano a circolare le prime indiscrezioni in merito alla prossima generazione di console Microsoft. Microsoft propone a prezzo scontato fino al 65% oltre 700 giochi per Xbox One e Xbox 360, ma è previsto uno sconto aggiuntivo del 10% per tutti gli utenti abbonati a Xbox LIVE Gold.

La lista dei giochi in offerta è veramente lunga tra giochi e DLC. Tra i primi titoli in promozione ci sono anche State of Decay 2, Sea of Thieves, Far Cry 5, 2Dark, Battlefield 4, Dark Souls III, Dishonored 2, FIFA 18, Gears of War 4 Ultimate Edition, NBA 2K18, Prey, Resident Evil VII Biohazard, Rise of the Tomb Raider e tanti altri ancora. L’elenco completo con tutti i titoli in promozione è disponibile sul sito di Major Nelson. Grazie a questi incredibili sconti è possibile acquistare tre mesi di Xbox LIVE Gold o Game Pass a 9.99 euro.

Quando arriverà la nuova Xbox?

Microsoft potrebbe lanciare la nuova Xbox prima dell’uscita di PS5. Questo è ciò che sostiene Michael Pachter, il famoso analista di mercato che ha voluto rendere noto le sue previsioni sulla prossima generazione di console Microsoft.

Pachter sostiene che Microsoft vorrebbe lanciare la nuova Xbox prima di PlayStation 5. In effetti proprio durante la conferenza Microsoft all’E3 2018 di Los Angeles Phil Spencer ha reso noto che la compagnia sta già lavorando al nuovo hardware riguardante Xbox. Le novità non sono ancora finite perché negli annunci ufficiali per la Gamescom 2018 si fa riferimento a un “nuovo hardware“, che però potrebbe corrispondere anche a delle periferiche.

Michael Pachter però è convinto che la nuova Xbox potrebbe arrivare in commercio proprio nel 2020. A Gaming Bolt infatti lo stesso Pachter ha dichiarato: “Sono sicuro che Microsoft abbia l’intenzione di lanciare per prima la nuova console e sono ugualmente certo che questa nuova Xbox sarà retro-compatibile con qualsiasi software Xbox One e Xbox One X. Mi rendo conto che può essere duro da accettare per i possessori di Xbox One X, ma dovrebbero aver presente che dopo quattro anni ci può già essere un nuovo modello in arrivo. La mia idea è che Microsoft intenda lanciare la nuova Xbox per il 2020, ma se dovessero rendersi conto che Sony ha intenzione di utilizzare lo stesso periodo, allora potrebbero anticipare tutto”.