Ufficiale il trailer di Bohemian Rhapsody su Freddie Mercury e i Queen atteso a novembre 2018

Ufficiale il trailer di Bohemian Rhapsody per il tributo a Freddie Mercury e i Queen presto al cinema.

trailer di bohemian rhapsody

INTERAZIONI: 52

Il trailer di Bohemian Rhapsody è finalmente ufficiale. Dopo il piccolo assaggio del teaser di qualche tempo fa, che ci metteva di fronte a un minuscolo frammento dell’opera, ecco arrivare la versione estesa delle anticipazioni nelle quali possiamo vedere qualcosa di più di quello che sarà l’atteso biopic sui Queen e Freddie Mercury atteso per il 2 novembre. 2018.

Si inganna quindi l’attesa, con un Rami Malek sempre più somigliante all’originale che si cimenta nei difficili panni della leggenda della musica internazionale. Le riprese del film sono terminate a settembre 2017 dopo una serie di vicende rocambolesche che ne hanno ritardato l’uscita, mentre la data ufficiale di proiezione è già nota da qualche tempo.

Il nuovo contenuto rilasciato in vista della proiezione del film ci suggerisce della messa su schermo della storia integrale dei Queen e di alcuni momenti di vita vissuta dal gruppo, con particolare attenzione alla figura di Freddie Mercury e riassunta in una frase che gli è stata attribuita dagli sceneggiatori, indirizzata al batterista Roger Taylor: “In questa band non c’è spazio per più di una regina isterica”.

Nel film dovrebbero affrontarsi anche alcuni momenti del processo creativo del gruppo, con alcuni momenti che sembrano legati alla realizzazione di We will rock you e Bohemian Rhapsody, che dà il titolo al film di prossima proiezione. Non mancano i riferimenti e le scene alla dimensione che per il gruppo è stata quella più congeniale, il live, oltre a qualche momento di tensione emerso per il mancato ottenimento di alcuni risultati sperati, comprese le basse rotazioni radiofoniche.

Qui di seguito, il trailer ufficiale del film nel quale compare Rami Malek come protagonista assoluto nei panni di Freddie Mercury. Per assistere a quello che sarà il film completo, non resta che attendere fino alla data di proiezione del film che è prevista per il giorno 2 novembre.