Taylor Swift realizza il sogno di una fan malata di cancro al cervello: foto dell’incontro con Lexi

Durante una tappa del suo Reputation Tour Taylor Swift realizza il sogno di una fan malata di cancro al cervello, Lexi (foto)


INTERAZIONI: 30

Taylor Swift ha realizzato il sogno di una fan malata di cancro al cervello, la ventunenne Lexi Caviston, facendole una sorpresa su richiesta dei suoi amici.

La popstar ha risposto ad una campagna che ha trovato visibilità sui social per iniziativa della giornalista americana Meghan McCain, intenzionata ad aiutare amici e conoscenti della ragazza, impegnata in una lotta con un cancro molto aggressivo, a regalarle un incontro con la popstar.

Alla mia migliore amica Lexi è stato diagnosticato un cancro al cervello (glioblastoma) a dicembre. Andremo al Reputation Tour il 14 luglio a Philadelphia e incontrare Taylor Swift sarebbe il suo sogno“, ha scritto Alexandra, la migliore amica della ragazza. Il tam tam sui social, grazie anche all’intervento della McCain, ha raggiunto la Swift, che ha deciso di accogliere la ragazza nel backstage del suo concerto lo scorso 14 luglio, riservandole un lungo abbraccio immortalato in una foto ricordo.

Sono così felice che siamo stati in grado di aiutare Lexi a dimenticare il suo cancro per un giorno. Ha parlato con il nostro produttore e ha detto che è stato di gran lunga il giorno più bello della sua vita“, ha detto Meghan McCain durante il programma televisivo The View.

Per la Swift non è certo la prima volta: di gesti nobili come questo sono piene le cronache che la riguardano, visto che ha spesso fatto visita a malti in ospedale, finanziato cure mediche di persone indigenti o elargito borse di studio a studenti in difficoltà. Accusata di non esporsi troppo pubblicamente su questioni politiche e sociali, di essere fin troppo prudente su molti temi dell’agenda pubblica e di non schierarsi mai per ragioni di convenienza, la Swift è però nota per i suoi gesti di beneficenza mirati alle singole persone, che le sono valsi per diversi anni il primato di popstar più caritatevole al mondo per la sua generosità universalmente riconosciuta.