Sfide della Settimana 2 per Fortnite Stagione 5 trapelano in rete, la lista

Già alcuni utenti si stanno queste Sfide della Settimana 2 per Fortnite Stagione 5, troppo ripetitive?.

Fortnite

INTERAZIONI: 8

Fortnite si prepara a lanciare le nuove Sfide della Settimana 2 della Stagione 5, ma come da tradizione sono già trapelati tutti i dettagli prima del previsto. La Stagione 5 è arrivata su Fortnite con una serie di nuove sfide e missioni settimanali per il Pass Battaglia Gratuito e per il Pass Battaglia a Pagamento.

La nuova stagione ha introdotto una nuova suddivisione delle sfide. Prima infatti queste erano accessibili solo per il Pass Battaglia a Pagamento, mentre ora tre di esse saranno disponibili per tutti gli utenti e solo quattro saranno invece disponibili in esclusiva per i giocatori paganti.

Dalle prime indiscrezioni trapelate in rete è stato possibile conoscere in anticipo le sfide della Settimana 2 Stagione 5. Le nuove missioni del Battle Royale di Epic Games chiederanno ai giocatori di completare diversi compiti come trovare i classici forzieri o il tesoro nascosto in un punto preciso della mappa. Inoltre è previsto l’utilizzo di uno strumento particolare con cui provvedere ad una serie di uccisioni da compiere.

Ecco la lista completa delle nuove missioni della Stagione 5 di Fortnite. Vi ricordiamo quindi che le prime tre sono disponibili per tutti gli utenti mentre le ultime quattro solo per i giocatori con Pass Battaglia a pagamento.

– Infliggi danni agli avversari con i Fucili d’Assalto (1.000) – 5 stelle
– Cerca 7 casse di munizioni in una sola partita – 5 stelle
– Elimina avversari a Palmeto Paradisiaco (7) (Difficile) – 10 stelle
– Fai canestro in luoghi diversi (5) – 5 stelle
– Cerca Forzieri a Sponde del Saccheggio (Difficile) – 10 stelle
– Cerca tra un’oasi, un arco di pietra e dei dinosauri (Difficile) – 10 stelle
– Eliminazioni con fucili da cecchino (2) (Difficile) – 10 stelle

Oltre a questo potrebbero arrivare a brevissimo delle nuove skin e personalizzazioni per le Golf Kart, utilissimi per gli spostamenti ma fondamentalmente tutti uguali tra loro. Le hanno scovate i soliti dataminer, ma attualmente non si conosce un periodo di uscita di queste skin. Raccomandiamo l’iscrizione a questa folta community su Facebook.