Rapimenti e matrimoni in Sacrificio d’Amore: Silvia riverà la verità a Brando? Anticipazioni 25 luglio

Brando e Lucrezia alle prese con matrimonio e gravidanza? Silvia soffre e sembra pronta a rovinare la festa nelle prossime puntate di Sacrificio d'Amore


INTERAZIONI: 7

Confemato il ritorno di Sacrificio d’Amore oggi, 18 luglio, e, salvo imprevisti anche per mercoledì prossimo, con importanti novità per la vita di Brando e dei suoi protagonisti.

All’orizzonte ci sono matrimoni e rapimenti e tutto potrebbe cambiare per la vita del personaggio interprato da Francesco Arca. Il ritorno a casa si avvicina così come le nozze con la bella Lucrezia ma qualcuno continua a remare contro di loro e qualcosa potrebbe andare storto, toccherà a Silvia rovinare tutto o a Livio?

L’appuntamento con Sacrificio d’Amore è previsto per oggi, 18 luglio, con Lucrezia (Federica De Benedittis), ancora in sanatorio, pronta a confessare al padre Jacopo (Maurizio Trombini) e al fratello Livio (Alex Belli) di essere incinta di Brando (Francesco Arca) ma che non potrà portare a termine la gravidanza per via delle cure che sta seguendo.

Dopo un primo momento di panico, però, la contessina decide di sospendere le terapie per portare a termine la gravidanza con l’appoggio del padre. Brando è molto felice della scelta presa dalla donna e così decide di tornare a casa per ditruggere ogni ricordo che lo lega ancora alla sua amata Silvia (Francesca Valtorta).

La fiction di Canale 5 tornerà, salvo cambiamenti, anche la prossima settimana, il 25 luglio, con un’altra puntata in cui sarà Livio a dire la sua sulla gravidanza e le future nozze della sorella. Il giovane non vuole accettare che la sorella si sposi e la conduce nella tenuta che era appartenuta alla madre, sperando di convincerla e sarà lì che il Conte Farnesi (Maurizio Trombini) e Brando la ritrovano. Silvia, distrutta dal ritorno di Brando e dall’imminente matrimonio con Lucrezia decide di confidarsi con Maddalena, alla fine cederà e dirà la verità?