Gli eventi di Biondo a luglio e agosto; tranquillizza i fan: “Non preoccupatevi, sto bene”

Biondo scrive ai fan su Twitter, preoccupati per il suo stato di salute. Le sue parole e i prossimi appuntamenti dal vivo.

nuovo album di biondo

INTERAZIONI: 7

Biondo a luglio e agosto in tutta Italia per incontrare i fan e firmare le copie del suo album d’esordio, Dejavu, Il cantante di Amici di Maria De Filippi sarà in giro per tutta l’estate e, visibilmente stanco, scrive un post su Twitter per tranquillizzare tutti i suoi sostenitori a proposito del suo stato di salute.

Certo, la stanchezza inizia a farsi sentire ma Biondo non ha alcuna intenzione di mollare, consapevole di vivere un sogno ad occhi aperti e di volerlo gustare in ogni istante.

Biondo a luglio e agosto si esibirà dal vivo ma firmerà anche le copie del suo disco d’esordio.

Gli appuntamenti infatti sono divisi tra eventi dell’instore tour promozionale nei centri commerciali italiani e live set in continuo aggiornamento.

INSTORE
21 luglio: Caltanissetta, CC Il Casale
22 luglio: Ragusa, CC Ibleo
25 luglio: Roma, CC Casetta Mattei

LIVE
23 luglio: Solofra
29 luglio: Bari
31 luglio: Anzio
19 agosto: Rimini
23 agosto: Cosenza

Su Twitter, Biondo ha voluto lasciare qualche parola per i suoi seguaci. Da nord a sud Italia, Biondo si trova ad affrontare numerosi eventi, tutti ravvicinati. Il trapper ha voluto rassicurare tutti: sta bene e non c’è bisogno di preoccuparsi perché ad agosto troverà il tempo di staccare qualche giorno per andare in vacanza e ricaricarsi.

“Ragazzi vi voglio bene, non preoccupatevi io sto bene, quando sto ai miei eventi, qualunque tipo di evento sia e indipendentemente dal numero di persone, do sempre l’anima e tutta la mia energia e quindi a volte è normale che mi giri un po la testa, non mi fermo da 1 anno ma lo faccio perché ho davvero la necessità di farvi capire quanto per me sia significativo ognuno di voi, mi date una libertà intellettuale che non tutti hanno e libertà è sinonimo di arte”.

Biondo ha aggiunto: “E finché ci sarà arte io continuerò a dare tutto me stesso lì sopra, su quel palco finché non muoio”.

Prima la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, giunta fino alla fase serale del programma, poi la realizzazione di singoli e dell’Ep d’esordio. In seguito, instore tour in tutta Italia con autografi a migliaia di persone che in ogni tappa raggiungono il cantante.

In tutto questo, l’attività live è ben presente in ogni regione e non accusare la stanchezza non sarebbe umano. Biondo, però, non ha intenzione di rinunciare all’affetto dei fan!