Eleanor Matsuura in The Walking Dead 9 come potenziale interesse amoroso di Daryl?

Chi conosce i fumetti sa bene che il nuovo personaggio non potrà vestire i panni dell'interesse amoroso di Daryl in The Walking Dead 9, ecco perché


INTERAZIONI: 14

Mancano due giorni al rilascio del primo trailer di The Walking Dead 9 ma le novità non si fermano e dopo l’annuncio di un doppio, doloro, addio, ecco quello di un arrivo che potrebbe cambiare tutto. A scendere in campo sarà Eleanor Matsuura volto noto di Into the Badlands che nella serie AMC vestirà i panni di Yumiko, un personaggio già conosciuto per chi legge i fumetti della serie.

Secono quanto riporta ComicBook.com sembra che dramma zombie di AMC avrà il personaggio arrivato dopo il primo numero a seguire la storia di All Out War, con un enorme salto temporale di diversi anni. Sono in molti quelli che pensavano in un primo momento che la Matsuura poteva prestare il volto al possibile interesse amoroso di Daryl ma non sarà così o almeno non dovrebbe essere così visto che il personaggio, nei fumetti, arriva insieme alla sua fidanzata Magna e ad un piccolo gruppo di cui proprio quest’ultima è il leader.

Anche lei dovrebbe arrivare nella nona stagione della serie secondo gli indizi che arrivano dai casting e, molto probabilmente, con loro arriverà anche il resto del gruppo che include Ken, Connie (che sarà interpretata da Lauren Ridloff), Kelly e Luke.

Rimane il fatto che la nuova showrunner della serie, Angela Kang, ha già confermato che quest’anno si andrà molto a fondo alla storia di Daryl che non solo dovrebbe prendere il posto del leader uscente, Rick Grimes, ma potrebbe lasciarsi andare all’amore. Per lui c’è davvero una storia in arrivo? Sono molti quelli che vorrebbero capire qualcosa in più sul suo rapporto con Carol ed altri ancora sono pronti a scommettere su una relazione omosessuale per lui, chi avrà ragione?

L’unica cosa certa, al momento, è che la new entry di questa stagione non sarà questo presunto interesse amoroso e allora cosa ne sarà del nostro centauro? Nuovi indizi potrebbero arrivare al prossimo Comic-Con di San Diego.