Cast e personaggi di Chicago Fire 5 su Italia1 dal 18 luglio tra nuovi casi e ricatti: anticipazioni primi episodi

Vita privata e nuovi casi si intrecciano in Chicago Fire 5 al via oggi, 18 luglio, su Italia1


INTERAZIONI: 7

Cast e personaggi di Chicago Fire 5 sono pronti a fare fuoco e fiamme, è il caso di dirlo, nel prime time di Italia1 dove proprio oggi, 18 luglio.

Il grande ritorno della serie segna il primo passaggio in chiaro dopo quello su Mediaset Premium di qualche mese fa. Il comandante Boden, i tenenti Casey e Severide e tutti gli altri della squadra torneranno con gli episodi della nuova stagione a cominciare dal triplice episodio di oggi.

Questa quinta stagione sarà composta da ben 23 episodi e seguirà sempre le vicende di alcuni pomieri e paramedici del Chicago Fire Department tra politica (per via di Casey), vita privata e nuovi casi da risolvere. In cast e personaggi di Chicago Fire 5, sviluppata dalla Universal Television, ritroveremo Jesse Spencer (Matthew Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Eamonn Walker (Chief Wallace Boden), Monica Raymund (Gabriela Dawson), Kara Killmer (Sylvie Brett), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli).

I nuovi episodi di Chicago Fire 5 prendono il via da “Realtà e fantasia”, “Svegliati!” e “Terra bruciata” in cui Jimmy chiede a Boden di essere trasferito nuovamente sul camion ma ottenendo un no come risposta. Proprio per questo presenta un rapporto in cui richiama l’attenzione circa le responsabilità del capo riguardo alla morte di suo fratello. Dawson, preoccupata per Louie, inizia a valutare in maniera diversa i pericoli del mestiere mentre Brett incontra Antonio e tra di loro scatta qualcosa.

Nel secondo episodio, Grant, ferito alla giugulare, riesce a cavarsela e Kidd decide di non sporgere denuncia mentre il consigliere Dearing ricatta Casey per ottenere il suo voto. Infine,  lui e Dawson sono preoccupati perchè rischiano di perdere Louie dopo le accuse di Dearing e per questo chiede aiuto a Susan. Cos’altro succederà nei primi episodi?