Audio, testo e traduzione di Sour Diesel di Zayn Malik, il singolo inedito anticipa il nuovo album

L'ex One Direction pubblica il nuovo singolo.

Zayn Malik nuovo singolo

INTERAZIONI: 7

Sour Diesel di Zayn Malik è il titolo del nuovo singolo del cantante inglese. Il nuovo brano anticipa il secondo album di inediti da solista di Zayn Malik dopo la permanenza e il successo al fianco della boyband degli One Direction.

Sour Diesel di Zayn Malik sarà disponibile da oggi, mercoledì 18 luglio, dalle ore 18.00 (ora italiana) in tutto il mondo. Sour Diesel segue il successo dei precedenti brani rilasciati dal cantautore, tra i quali Dusk Till Down, Let Me ed il più recente, Entertainer.

Nelle scorse ore, Zayn Malik ha annunciato a sorpresa sui social network che per la giornata di oggi è atteso un nuovo pezzo inedito che andrà a comporre la tracklist del nuovo disco, attualmente in fase di registrazione.

Oggi, mercoledì 18 luglio, il nuovo singolo di Zayn Malik sarà disponibile alle ore 18.00 sul web, in anteprima su Apple Music e a seguire su iTunes, Spotify e tutte le altre piattaforme. Per il nuovo singolo è atteso anche il relativo video ufficiale, in rotazione televisiva e su YouTube successivamente.

Zayn Malik vanta all’attivo già un album di inediti da solista, rilasciato nel momento dell’addio agli One Direction. Nel 2018 l’artista sta programmando il rilascio del suo secondo progetto di inediti da solista la cui data di uscita non è ancora nota. Dopo Mind Of Mine, il suo disco d’esordio, a proposito del nuovo album non si hanno dettagli. Non è stato comunicato il titolo né il periodo del rilascio ma è certo che raggiungerà il mercato “presto”, come annunciato dallo stesso cantante.

Testo, audio e traduzione di Sour Diesel saranno disponibili da oggi pomeriggio. Continuate a seguirci!

TESTO Sour Diesel di Zayn Malik

TRADUZIONE Sour Diesel di Zayn Malik

AUDIO Sour Diesel di Zayn Malik