Ultimissime offerte Amazon Prime Day 2018 il 17 luglio con Honor 7X e Xiaomi Redmi 5 Plus

Andiamo ad approfondire per l'ultima volta le migliori proposte in ambito smartphone per questo evento?

Offerte Amazon Prime Day 2018

INTERAZIONI: 7

Mancano poche ore alla scadenza naturale delle offerte Amazon Prime Day 2018 e, in vista della chiusura in programma oggi 17 luglio alle 23.59, intendo condividere con voi una selezione finale delle migliori offerte per quanto riguarda il mondo della tecnologia. Chiaro il focus sugli smartphone, in riferimento soprattutto ai vari Honor 7X e allo Xiaomi Redmi 5 Plus, proposti al pubblico a condizioni economiche davvero interessanti anche oggi dopo il lancio avvenuto avvenuto ieri alle 12.

Insomma, dopo il nostro punto della situazione iniziale, proviamo a capire come destreggiarci in un contesto così articolato, almeno per quanto riguarda chi sta valutando la possibilità di acquistare un nuovo smartphone. Il device di maggiore successo è senza ombra di dubbio il cosiddetto Xiaomi Redmi 5 Plus, proposto ancora oggi a 174,50 euro, ma attenzione anche alla soluzione focalizzata sul sempre apprezzato Honor 7X, perché assicurarselo a 189,90 euro non è cosa da tutti i giorni qui in Italia.

Attenzione però anche al mondo Samsung, perché da un lato abbiamo il Samsung Galaxy A8, al momento disponibile a 342 euro, fino ad arrivare al Samsung Galaxy Note 8 e al Samsung Galaxy S9, per i quali però il risparmio in termini percentuali è meno significativo rispetto a quanto riscontrato con altri modelli. Infine, se siete amanti dei prodotti Apple, per la prima volta avrete la possibilità di acquistare gli AirPods a 141 euro, con una domanda sempre più elevata qui in Italia.

Dunque, ultimissimo appello per chi vuole sfruttare le offerte Amazon Prime Day 2018, con proposte tutto sommato apprezzate maggiormente rispetto all’evento della scorsa estate, che soprattutto sui social aveva fatto storcere il naso a diverse persone. Almeno per quanto riguarda l’elettronica. E voi che ne pensate? Avete trovato qualcosa d’interessante nel corso delle ultime ore? Diteci pure la vostra.