Penultimo appuntamento con Shameless 8 su Italia2 il 24 luglio: i nuovi affari di Frank e guai per Fiona

Shameless 8 verso il finale di stagione su Italia2, cosa succederà negli ultimi episodi ai Gallagher?


INTERAZIONI: 7

Penultimo appuntamento con Shameless 8 su Italia2 il 24 luglio per la gioia del pubblico che è riuscito a recuperare l’ultima stagione della serie in attesa degli episodi della nona in onda dal prossimo settembre negli Usa. I Gallagher continuano ad andare avanti lasciandosi la morte di Monica alle spalle e cercando la svolta nelle loro vite.

Se da una parte Frank sembra ormai aver dimenticato i problemi e quello che era un tempo, dall’altra c’è Fiona pronta a difendere il suo investimento a tutti i costi, anche quello di andare allo scontro con il fratello. Shameless 8 torna in onda la prossima settimana per il penultimo appuntamento prima del gran finale del 31 luglio.

In particolare, andranno in onda gli episodi “I Fuggitivi” e “Aiuta il prossimo” in cui l’avventura di Frank oltre il confine canadese, finisce in un’epica fuga al limite della sopravvivenza, dopo che la Polizia Reale a Cavallo sorprende lui e un suo compagno di viaggio. Ian continua nella sua crociata contro l’omofobia della chiesa, finendo per scoprire inaspettati alleati alla sua lotta. Proprio durante una protesta, Ian rianima un Reverendo colpito da infarto e viene ripreso in video diventando n vero e proprio leader.

Fiona e Ford iniziano ad avvicinarsi, quando un operaio che lavorava sul tetto del suo palazzo cade e finisce in ospedale, come farà a risolvere l’ennesimo problema? La giovane Gallagher si sente in colpa per i familiari dell’operaio rimasto ferito e trova loro un rifugio dove poter stare ma, intanto, finirà con ospitarli a casa sua. Cos’altro succederà a casa Gallagher? Anche gli altri membri della famiglia non rimarranno a guardare in vista del gran finale che potrebbe segnare l’uscita di scena di qualcuno di loro, ma chi?