Nelle mani di DJ Koh il Samsung Galaxy Note 9: eccolo nella sua prima apparizione (FOTO)

Una sbirciata veloce al Samsung Galaxy Note 9? Ecco la foto della sua prima apparizione dal vivo


INTERAZIONI: 7

Vi sarebbe piaciuto poter dare da subito una sbirciata al Samsung Galaxy Note 9? Potete dire grazie a DJ Koh, il presidente della divisione mobile del brand asiatico, che in pubblico (a margine di un evento tenutosi in territorio cinese in questi stessi giorni), non sappiamo se con malizia od in modo del tutto casuale, ha mostrato il dispositivo senza crearsi il minimo problema.

Come abbiamo fatto a distinguerlo dal Note 8, visto che parliamo di terminali praticamente uguali lato estetico? Ingrandendo l’immagine, che vi alleghiamo in chiusura di articolo, non avrete difficoltà a scorgere, lungo il dorsale posteriore (che è anche l’unica parte visibile), un’apertura a forma di ‘T’, che denota la ricollocazione centrale del lettore di impronte digitali, come dovrebbe essere a bordo del Samsung Galaxy Note 9 (la cover ha tradito il responsabile della divisione mobile). Ricordiamo che il prossimo top di gamma del segmento phablet verrà presentato ufficialmente il prossimo 9 agosto, alle ore 17 italiane.

Tutto sembra essere già pronto, nonostante manchino ancora tre settimane abbondanti all’evento. Secondo alcune indiscrezioni, DJ Koh si sarebbe fortemente battuto affinché la componente software del Samsung Galaxy Note 9 risultasse impeccabile (trattandosi di un dispositivo votato alla produttività non poteva essere altrimenti), la stessa che ricordiamo deputata all’introduzione di Android 8.1 Oreo personalizzato dalla Samsung Experience 9.5 (la parte più interessante dovrebbe essere concentrate sulle nuove funzionalità della SPen (che nella foto in allegato appare di colorazione nera, e non dorata, come invece era parso di capire sarebbe stata), che ricordiamo essere provvista di supporto Bluetooth e di una batteria interna che gli consentirà di funzionare in via svincolata rispetto al dispositivo). Dopo aver guardato attentamente la cosa (non che si veda molto, ma un’idea approssimativa dovreste riuscire a farvela), fateci sapere cosa ve ne sembra.