Maratona Agent Carter su Rai4 dal 18 luglio: programmazione degli episodi in replica

Torna Agent Carter su Rai4 con la maratona di tutti gli episodi a partire dal 18 luglio: ecco la programmazione giorno per giorno.


INTERAZIONI: 7

Torna Agent Carter su Rai4 con tutti gli episodi della serie. Durante gli ultimi mesi estivi, l’emittente manderà in onda la prima e la seconda stagione della produzione Marvel, in attesa di scoprire se verrà trasmesso anche Agents of SHIELD. Rai4 ha infatti in programma di riempire i suoi pomeriggi con le maratone delle due serie televisive che tanto appassionano i fan dei fumetti.

Si parte con Agent Carter su Rai4. Dal 18 luglio andrà in onda la prima stagione, con due episodi dal lunedì al venerdì alle ore 15:55 circa. Ricordiamo che la serie è stata cancellata due anni fa, pertanto non vi è una terza stagione. Il personaggio interpretato da Hailey Atwell ricomincia la sua avventura dopo i fatti avvenuti in Captain America: Il Primo Vendicatore. A metà degli anni Quaranta, Peggy Carter cerca di riprendersi dalla morte di Steve Rogers, accaduta qualche anno prima, mentre deve destreggiarsi in un mondo di soli uomini. L’eroina Marvel verrà ingaggiata dal miliardario Howard Stark per una missione segreta: ripulire il suo nome da coloro che l’hanno incastrato con l’accusa accusato di aver venduto armi letali al miglior offerente. Durante le sue indagini, Peggy sarà affiancata da Edwin Jarvis, fedele maggiordomo di Stark.

La prima stagione di Agent Carter è composta da otto episodi. La seconda e ultima stagione è ambientata nel 1947 a Los Angeles, e si compone di dieci episodi. Una curiosità: come per altre produzioni Marvel, Stan Lee compare in un episodio della serie in un cameo.

L’appuntamento con la maratona di Agent Carter su Rai4 è a partire da mercoledì, 18 luglio, tutti i giorni, da lunedì a venerdì. Terminata la serie con Hayley Atwell, l’emittente dovrebbe iniziare a mandare in onda tutte e quattro le stagioni di Agents of SHIELD, aspettando la quinta inedita in chiaro.