Il primo trailer di Shameless 9 tra politica, carcere e la rivolta dei Gallagher

Shameless 9 si prepara a conquistare il pubblico tra politica e pari diritti per le donne, cos'altro vedremo?


INTERAZIONI: 7

Il 9 settembre, questo è il giorno che dovete segnare e in cui avrete avrà modo di rivedere in tv i Gallagher in Shameless 9, almeno negli Usa. Mentre su Italia2 continuano ad andare in onda gli episodi dell’ottava stagione, in America si sta lavorando alla prossima, la nona, che, lo ricordiamo porterà con sé l’episodio numero 100 e due episodi in più del solito.

A poco meno di due mesi dalla messa in onda, Showtime ha pubblicato il primo trailer ufficiale della nona stagione in cui i Gallagher sembrano essere “socialmente” impegnati: dalla politica alla protezione dei gay in carcere, dall’esercito alla parità dei diritti in cantiere tra uomini e donne, ma alla fine lo stesso video mostra una serie di schiaffi, pugni e rinunce che fanno la famiglia d’america più “normale” delle serie tv nuovamente al punto di partenza.

In Shameless 9 il fervore politico colpisce il South Side e i Gallagher prendono la giustizia nelle loro mani. Frank mette in conto di poter finanziare una campagna elettorale e decide di dare voce al sovrintendente lavoratore del South Side.

Fiona cerca di costruire il suo successo con il suo condominio e prova a tentare il colpaccio con tutti i rischi che questo prevede.  Lip si distrae dalle sfide della sobrietà accogliendo la nipote di Eddie, e tagliando i capelli, Xan (Scarlet Spencer) mentre Ian affronta le conseguenze dei suoi crimini mentre il suo movimento Gay Jesus prende una svolta distruttiva.

Debbie lotta per la parità di retribuzione e contro le molestie mentre Carl pone gli occhi su West Point e si prepara alla vita dei cadetti. Liam deve sviluppare una nuova abilità per sopravvivere al di fuori delle sue mura di scuola private mentre Kevin (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) si destreggiano tra le richieste dei gemelli con la trasformazione del bar in un business “socialmente consapevole”.  Ecco il trailer della serie: