Bull di Michael Weatherly perde il suo primo personaggio, annunciato un addio nella terza stagione

Nei nuovi episodi di Bull di Michael Weatherly non farà ritorno un personaggio delle prime due stagioni


INTERAZIONI: 64

La serie Bull di Michael Weatherly, che ha segnato il primo ruolo da protagonista in tv per lo storico interprete di Tony Dinozzo in NCIS, dovrà fare i conti col primo addio al cast.

L’attrice Annabelle Attanasio, che interpreta nella serie l’esperta di sistemi di sicurezza Cable McCorry capace di infiltrarsi ovunque per raccogliere informazioni da usare in tribunale, non farà ritorno nei nuovi episodi.

L’attrice è impegnata nel suo primo lungometraggio e ha preferito il cinema alla tv, dunque non tornerà in Bull nei panni della talentuosa e gentile hacker al servizio del dottor Jason Bull per la terza stagione in onda dal 24 settembre su CBS (il prossimo anno in Italia dopo il termine della seconda stagione trasmessa da dicembre su Rai2).

Secondo TVLine, gli impegni cinematografici in contrasto con quelli delle riprese della serie hanno spinto la Attanasio ad abbandonare il ruolo di Cable per impegnarsi nel nuovo progetto, come ha confermato la stessa attrice a Deadline.

Mi mancherà molto, ma sono così entusiasta di questo nuovo capitolo della mia carriera, e sono eternamente grata alla serie per avermi supportato nel mio viaggio creativo, ho adorato la mia esperienza nello show e mi sento così fortunata ad avere il sostegno dei produttori dello show, della CBS e, soprattutto, dei miei incredibili compagni di cast.

Per Bull si tratta del primo vero addio dopo che ha quasi perso un altro membro della squadra la scorsa stagione, quando Marissa (Ginevra Carr) ha minacciato di dimettersi per poi cambiare idea all’ultimo minuto e assicurare che tornerà nella prossima stagione. Il resto del team Bull rimarrà intatto, così come sembra scontato che il protagonista tornerà in piedi quanto prima: la première della terza stagione si aprirà con un salto temporale dopo l’enorme cliffhanger che riguarda il protagonista interpretato da Michael Weatherly, crollato per un apparente infarto sui gradini del tribunale nel finale della seconda.