Il finale di The Fall 3 chiude il cerchio su Stella e Paul, trame del 15 luglio: ci sarà la 4ª stagione?

Stasera, su Rai4 il finale di The Fall 3: come finirà tra Stella e Paul? E ci sarà la quarta stagione? Le anticipazioni sugli ultimi episodi del 15 luglio.


INTERAZIONI: 11

Stasera, Rai4 manderà in onda il finale di The Fall 3. Il sesto e ultimo episodio della terza stagione chiude il cerchio su Stella e Paul, e la caccia al serial killer di Belfast giunge al termine. Spector è infatti messo alle strette dalla polizia, ma il team legale dell’omicida è determinato a non fargli affrontare il processo. Inoltre, uno scontro verbale tra Stella e Paul finisce violentemente quando lui la attacca: come finirà?

Si inizia con l’episodio 3×05 dal titolo “Wounds of Deadly Hate”, Anderson e Ferrington si recano a Londra per parlare con Alvarez riguardo l’omicidio di una donna avvenuto nel 2002. Alvarez ricorda gli orribili abusi ricevuti dai membri dello staff nello stesso istituto in cui loro si trovavano. Intanto, Katie viene condannata al carcere minorile.

La serata si conclude col finale di The Fall 3 intitolato “Their Solitary Way”. Secondo le anticipazioni, la polizia continua gli interrogatori. Paul ammette ai suoi avvocati e a Tom Anderson di essere stato coinvolto nell’omicidio di Londra, accaduto otto anni fa. Quando, però, Stella cerca di smuovere Paul in tutti i modi, dichiarando che Alvarez ha confessato di essere lui il serial killer, addossandosi quindi le colpe in segno di gratitudine nei suoi confronti, lui la attacca violentemente. A quel punto, arrivata allo stremo delle forze, la donna si reca da Katie, detenuta in una prigione minorile, sperando che lei possa convincere Spector a confessare.

Il finale di The Fall 3 conclude qui le vicende di Paul Spector (Jamie Dornan) e di Stella Gibson (Gillian Anderson). Infatti la serie non ha una quarta stagione, ma il creatore dello show, Allan Cubitt, ha dichiarato di essere aperto a continuare la storia. La Anderson anche sarebbe disponibile a tornare. A Digital Spy, la Dana Scully di X-Files dichiarò di essere “elettrizzata all’idea di riprendere quel ruolo a distanza di un paio di anni. Anche per vedere quali cambiamenti ci sono stati nella vita di Stella dopo quanto accaduto”.

L’appuntamento con il finale di The Fall 3 è per stasera alle 21:15 su Rai4.