Prima foto di Daryl Dixon in The Walking Dead 9: sarà lui a prendere il posto di Rick?

Come cambierà Daryl in The Walking Dead 9? Il ruolo potrebbe essere diverso ma il look proprio no


INTERAZIONI: 7

La prima foto di Daryl Dixon nella première di The Walking Dead 9 non rivela nulla di nuovo. Il nostro combattente è sempre più sporco, questo sì, ma non ci sono dettagli che ci fanno capire e che confermano che proprio sarà il nuovo leader della comunità dei sopravvissuti.

La serie andrà in onda da ottobre negli Usa ma solo al prossimo Comic-Con di San Diego scopriremo le prime immagini e il primo trailer della nuova stagione. I primi dettagli su The Walking Dead 9 sta iniziando a rilasciare dettagli e look e proprio in queste ore è stato il turno di Daryl Dixon.

Ad alzare il velo sul personaggio è EW che rivela che proprio Daryl sembra l’unico a poter gestire il salto temporale, in lui niente è cambiato (sia in positivo che in negativo). All’indomani della guerra con Negan, la sua fiducia in Rick Grimes potrebbe essere in discussione soprattutto dopo gli sguardi che lui e Maggie si sono scambiati.

La stessa produttrice esecutiva Angela Kang, ha rivelato: “Vedremo molte delle relazioni principali. Analizzeremo quelli e vedremo come le persone stanno pensando a problemi più grandi e siano cambiate nel corso del tempo. Le loro filosofie, pensare a come le persone si uniscano e creino la civiltà e quali saranno queste regole e come si combatterà [….] a questo punto sono una famiglia e si amano. Si rispettano a vicenda, ma quelle relazioni sono molto complicate. Quindi vedremo il nostro gruppo lavorare insieme ma anche alcuni cambiamenti nel modo in cui si trattano l’uno con l’altro”.

The Walking Dead tornerà per la sua nona stagione in autunno e sarà allora che scopriremo qualcosa in più sulla nuova realtà di Daril e come la possibile uscita di scena di Rick Grimes cambierà la sua vita e le cose all’interno del gruppo. Cosa ne sarà dello sceriffo e come reagirà il nostro centauro a questo cambiamento? Ecco la foto postata da EW: