Ne Le Verità Nascoste arriva la sospensione di Marco per colpa di Paula? Anticipazioni 20 luglio

Marco finisce nei guai nelle nuove puntata de Le Verità Nascoste mentre Fernando tenterà il tutto per tutto per mettere ko il suocero


INTERAZIONI: 11

Il ritorno di Paula, dei suoi drammi e dei suoi segreti si avvicina visto che proprio oggi, 13 luglio, andrà in onda Le Verità nascoste dopo l’ultima pausa. La verità è ormai venuta a galla e il pubblico sa bene che la giovane arrivata in casa non è la Paula che credevano morta anni prima. Fernando ha detto la verità alla moglie e adesso è il momento di tirarsi fuori da tutta questa storia ma come dovranno farlo?

La nuova puntata de Le Verità Nascoste in onda oggi, 13 luglio, finirà col mettere nei guai proprio Marco. Per Paula la sua distanza e la freddezza di Lidia sono dei veri e propri colpi al cuore ma la minaccia arriva dal passato anche se tutti i suoi tentativi per far sì che l’Ispettore continui a proteggerla, si riveleranno del tutto inutili.

Ormai tutti sono a conoscenza della vera identità di Paula e solo lei sembra esserne ignara. Lalo e Eguía si alleano per indagare su Fernando e su dove possa aver fatto sparire il corpo della vera Paula ma le cose non vanno come previsto. A Santander arriva Irina, una vecchia amica di Paula che le chiede aiuto per lasciare il paese ma solo per attirarla in una trappola di Petrov.

Le Verità Nascoste torna in onda la prossima settimana, venerdì 20 luglio, con Paula ormai intrappola e pronta a cadere nelle mani di Petrov almeno fino a che non riesce a scappare ancora una volta. Tutta questa storia farà finire Marco nei guai visto che per la morte di Irina sarà lui ad essere accusato, qualcuno ha messo il cadavere a casa sua. Come andrà a finire per lui? Anche Fernando spingerà il piede sull’acceleratore per mettere il suocero con le spalle al muro, ci riuscirà?