Tiziano Ferro e Gabriele Muccino a Barcellona per un nuovo progetto, di cosa si tratta?

Tiziano Ferro sul set con Gabriele Muccino in Spagna.

Tiziano Ferro progetti 2018 2019

INTERAZIONI: 85

Tiziano Ferro e Gabriele Muccino a Barcellona, a lavoro su un nuovo misterioso progetto non ancora rivelato. A condividere con i fan un’immagine stamattina è stato il regista Gabriele Muccino su Instagram. Gli ha fatto eco Tiziano Ferro, un paio d’ore dopo.

L’immagine in questione mostra due sedie da regista. Sulla prima c’è il nome di Tiziano Ferro e sulla seconda c’è quello di Gabriele Muccino.

Ovviamente si tratta di una ripresa video. Ma per quale video? Per il videoclip ufficiale di quello che sarà il primo singolo del nuovo progetto discografico di inediti di Tiziano Ferro è ancora presto.

Un film con la partecipazione dell’artista di Latina? Sembra eccessivo e, soprattutto, non annunciato in via ufficiale. Nessuna voce, nessuna indiscrezione a tal proposito lasciano escludere volentieri un progetto cinematografico.

Buddy Film tuttavia è la casa di produzione che si occupa di realizzare gli spot della nuova campagna pubblicitaria Vodafone che vede protagonista proprio Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro e Gabriele Muccino a Barcellona, quindi, potrebbero essere a lavoro sulle riprese per il nuovo spot Vodafone che vedrebbe protagonista proprio il cantante italiano.

Dopo i primi spot pubblicitari di Vodafone Italia in rotazione televisiva e sul web, con il voto del cantanti di Latina, infatti, è stato proposto uno spot differente che vedeva protagonista la rapper Baby K.

Ora potrebbe esserci un ritorno al testimonial iniziale: Tiziano Ferro.
Se così fosse, potremmo vedere lo spot in TV e sul web nelle prossime settimane, o al massimo dopo l’estate.

Al momento gli unici dettagli noti sono quelli a proposito del set del video misterioso: Barcellona, Spagna. Tiziano Ferro e Gabriele Muccino a Barcellona si trovano proprio in queste ore ma nessun altro dettaglio è emerso al momento.

Di seguito l’immagine condivisa da Gabriele Muccino e poi da Tiziano Ferro su Instagram, tra e storie del giorno.