Posticipati i concerti di Liam Gallagher in Italia: info nuove date e rimborso dei biglietti

A causa di impegni dell'artista, il tour europeo viene posticipato, inclusi i concerti in Italia.

concerti di Liam Gallagher a Milano e Padova

INTERAZIONI: 11

Sono stati posticipati i concerti di Liam Gallagher in Italia in programma per il mese di novembre del 2018. A causa di impegni imprevisti da parte del cantante, l’organizzazione è costretta a rimandare i due eventi attesi nella penisola a novembre.

Liam Gallagher in Italia a novembre avrebbe dovuto tenere due concerti. Il primo era in programma per il 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano, il secondo per il 16 novembre al Palalottomatica di Roma.

L’intero tour europeo dell’artista viene oggi posticipato, incluse le due tappe italiane. Nella nota stampa divulgata oggi si legge:

“Si comunica che a causa di alcuni impegni non previsti da parte dell’artista, il tour europeo di Liam Gallagher – incluse le date italiane del 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano e del 16 al Palalottomatica di Roma – è posticipato”.

Le date del tour europeo di Liam Gallagher, incluse quelle italiane, verranno riprogrammate ma i biglietti già acquistati non saranno validi per i nuovi appuntamenti. Tutti i fan in possesso dei biglietti per i due concerti di novembre devono quindi chiederne il rimborso integrale attraverso due modalità:
1. presso il punto vendita d’acquisto in caso di biglietto comprato presso un punto vendita fisico;
2. online attraverso il servizio clienti TicketOne o via mail a Ticket Master in caso di acquisto da pc e mobile.

Per rimborsi online è necessario contattare il servizio clienti TicketOne in caso di acquisto effettuato attraverso il sito web del circuito; è possibile scrivere una mail a fan.support@ticketmaster.it se l’acquisto è stato invece effettuato su TicketMaster.

Le nuove date per i concerti di Liam Gallagher in Italia verranno riprogrammate ed annunciate a breve, insieme a tutti gli altri eventi rimandati del tour europeo.

I fan in possesso dei biglietti per una delle due tappe del tour italiano di Gallagher possono presentare richiesta di rimborso entro e non oltre il 30 dicembre 2018.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.