Batwoman in Arrow 7 insieme a due personaggi misteriosi? I dettagli sui casting rivelano nuovi indizi

Kate Kane è pronta a sbarcare in Arrow 7? Gli indizi sui casting rivelano novità importanti sulla prossima stagione


INTERAZIONI: 69

Il Comic-Con di San Diego si avvicina e con esso anche il panel degli eroi Dc Comics e di Arrow 7. Stephen Amell e il resto del cast è già al lavoro sul set per mettere insieme i primi episodi e, soprattutto, il trailer della nuova stagione che sarà lanciato proprio all’evendo della prossima settimana durante il panel alla presenza del cast e dei produttori e creatori della serie.

Le prime rivelazioni su Arrow 7 hanno già confermato che la serie andrà verso posti unici e nuovi e il fatto che tutto questo abbia a che fare con l’amato universo di Batman, i fan non potrebbero essere più felici. In particolare, nuovi indizi e dettagli questa volta arrivano dai casting e dalla ricerca di tre misteriosi personaggi che sembrano avere il giusto riscontro proprio nell’universo di Gotham City e limitrofi.

Secondo quanto riporta Hashtag Show sembra che sia in arrivo un terzetto di personaggi che potrebbe essere capitanato proprio da Kate Kane/Batwoman. Il personaggio descritto come Angeline è “una donna sui trent’anni, una combattente feroce nonostante la sua statura piccola, è esperta nei furti ed è in grado di spazzare via gli edifici pieni di nemici da sola prima di sparire come un fantasma“.

Gli indizi ci sono ma non è detto che proprio Angeline possa essere la Batwoman già annunciata per il crossover di Arrowverse che andrà in onda a fine di quest’anno. Tra i “contro” a questa teoria c’è il fatto che il personaggio è descritto come regular e poco potrebbe avere a che fare con il crossover fatto da guest star, ma se fosse proprio lei ad attirare a Star City i nemici?

Legati a lei potrebbero essere gli altri due personaggi ovvero Leah, una donna di 30 anni, mercenario di livello mondiale che è nato per essere un leader e ha una serie di abilità, potrebbe essere l’amante di Angeline/Kate Kane? Secondo i patiti dei fumetti sembra che questa possa essere proprio il metaumano Mindblogger/ Leah Wasserman.

Infine, la produzione è alla ricerca di un terzo personaggio ricorrente, Dover, un uomo di 30-40 anni, “intimidatorio fisicamente ma non molto intelligente”. Cosa succederà con loro e da quale parte della barricata staranno?