Ufficiale la data di messa in onda di You: la serie con Penn Badgley e Shay Mitchell arriverà in Italia?

Ottime notizie dagli Usa per i fan di Penn Badgley e Shay Mitchell in coppia nella nuova You


INTERAZIONI: 9

Un piccolo poster ha reso ufficiale la data di messa in onda di You. Nelle scorse settimane abbiamo parlato della nuova serie tv thriller che mette insieme l’amato protagonista di Gossip Girl e la sexy mora di Pretty Little Liars e adesso c’è finalmente qualche novità sulla programmazione Usa e non solo.

Penn Badgley e Shay Mitchell saranno tra i protagonisti della serie Lifetime che debutterà il prossimo 9 settembre negli Usa. Una storia d’amore moderna e ad alta tensione in cui un ragazzo incrocia un’aspirante scrittrice nella sua libreria e sembra perdere la testa per lei dicendosi pronto a spingersi oltre per conquistarla. Tra social media e internet, il protagonista proverà a raccogliere i dettagli più intimi per avvicinarsi a lei e quello che sembrava un amore romantico rapidamente diventa un’ossessione.

Nella serie troveremo anche Elizabeth Lail, Zach Cherry e John Stamos in versione guest star. Greg Berlanti, Sera Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein e Marcos Siega sono produttori esecutivi mentre Lee Toland Krieger si è occupato della regia del primo episodio.

Fin qua tutto noto se non fosse che i diritti di distribuzione internazionale siano finiti nelle mani di Netflix. Secondo quanto riporta Deadline sembra che toccherà proprio alla piattaforma distribuire i dieci episodi al di fuori delle mure a stelle e strisce e questo significa che dovrebbe essere proprio Netflix a consentire al pubblico italiano di vedere You in contemporanea, o quasi, con un singolo episodio a settimana, salvo cambiamenti.

Al momento non ci sono conferma ufficiale da parte di Netflix italia né sulla distribuzione e né sulla data di messa in onda ma sicuramente i fan di Penn Badgley e Shay Mitchell potranno dormire tranquilli, in autunno la serie thriller potrebbe arrivare in Italia.