Per tutti in Italia il OnePlus 6 Red: link per acquisto diretto

Disponibilità immediata in Italia di OnePlus 6 Red: 8GB di RAM e 128GB di storage al prezzo di 569 euro


INTERAZIONI: 11

Non stavate aspettando che l’arrivo in Italia del OnePlus 6 Red per fiondare ad acquistarne uno? Sappiate che quel momento è finalmente arrivato. Chiunque disponesse del giusto capitale (il prezzo complessivo dell’esemplare è di 569 euro, nemmeno tanto considerato che parliamo di un top di gamma in piena regola, che non ha proprio nulla da invidiare ai concorrenti, arrivato perfino a costare quasi il doppio nonostante un’architettura hardware pressoché similare), può concludere l’affare anche in questo momento se lo desidera, tenendo presente che il modello in questione è quello contraddistinto da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, e che risulta acquistabile direttamente dal sito ufficiale del produttore, raggiungibile a questo indirizzo.

Non sussistono altre differenze rispetto al modello standard, con cui il OnePlus 6 Red condivide il resto delle specifiche tecniche, che ricordiamo a seguire: processore Snapdragon 845, schermo FHD+ da 6.28 pollici, doppia fotocamera principale da 16MP, fotocamera anteriore da 16MP, batteria da 3300 mAh (forse l’unico neo che alcuni possessori hanno riscontrato nelle rispettive esperienze di utilizzo, e che starebbe frenando alcuni altri nell’acquisto diretto del dispositivo), Android 8.1 Oreo (l’ultima release fin qui disponibile dell’OS mobile di Google)a timone della gestione software.

Una vera gioia per gli occhi il OnePlus 6 Red, che il produttore ha fatto sapere di aver realizzato prendendo in considerazione tutta una serie di importanti dettagli, senza lasciare nulla al caso per renderlo esteticamente il più gradevole possibile. A nostro modo di vedere le cose l’obiettivo è stato di certo centrato, anche se, com’è chiaro, il gusto resta un fattore soggettivo (una cosa che piace a noi non è detto piaccia agli altri). Nel complesso, dubitiamo riusciate a trovare di meglio ad un prezzo inferiore. Non siete d’accordo? Spiegateci le ragioni del vostro dissenso attraverso il box dei commenti che troverete nello spazio sottostante.