Nuova impresa familiare per i Gallagher in Shameless 8: cosa si inventerà Frank? Anticipazioni 17 luglio

Frank di nuovo in strada? Il capofamiglia di Shameless 8 è pronto per un'altra impresa a "conduzione familiare"


INTERAZIONI: 11

Shamless 8 si avvicina al giro di boa e per Frank potrebbe tutto cambiare dopo quello che è successo nelle scorse settimane. La morte di Monaca lo ha cambiato e questo non sembra è stata una cosa in positivo in passato almeno fino a che non ha deciso di ripulirsi, trovarsi un lavoro e andare avanti da uomo “serio” o quasi.

Proprio i nuovi episodi di Shameless 8 potrebbero cambiare tutto per lui che da impiegato del mese potrebbe ritrovarsi di colpo senza lavoro proprio nell’episodio previsto su Italia2 martedì prossimo, il 17 luglio. Prima di scoprire cosa andrà in onda la prossima settimana, l’appuntamento è fissato per oggi, 10 luglio, con l’episodio “L’impiegato del mese” in cui  Frank sente sempre di più di appartenere alla classe media e soprattutto ne apprezza i piccoli “privilegi”, come avere una carta di credito, o fare acquisti on line, dai quali quelli come lui sono sempre stati esclusi.

Le cose migliorano quando viene nominato “Impiegato del Mese”, con tanto di foto appesa in azienda mentre per Fiona tutto sembra ancora remare contro di lei quando deve affrontare la morte di una sua anziana inquilina.

Shameless 8 torna la prossima settimana, il 17 luglio, con l’episodio dal titolo “La navetta espresso per il Nord” in cui Frank, con l’aiuto di Liam, mette su un’impresa familiare molto remunerativa di import export dopo essere stato cancellato. In realtà accompagna in Canada poveri musulmani entrati clandestinamente negli Stati Uniti. Intanto, Fiona fa amicizia con Ford, che la porta a visitare i palazzi architettonicamente più belli di Chicago.

Quando lei lo bacia lui non ricambia e la coppia “scoppia” ancora prima di nascere. Le cose si fanno più dure quando alla sua porta si presenta Ford. Fiona scopre che Nessa e Mel sono entrambe incinte e che il padre dei bambini che aspettano è proprio lui, i loro ruoli si sono invertiti adesso?