Rinviato MIMA – Monza Italian Music Awards: la nuova data ad ottobre, info biglietti

Posticipato l'evento in programma a Monza a luglio.

biglietti concerti

INTERAZIONI: 21

MIMA – Monza Italian Music Awards viene rinviato ad ottobre. L’evento si sarebbe dovuto tenere il prossimo 20 luglio all’Autodromo di Monza ma è stato rimandato al 6 ottobre per problemi tecnici legati all’area che avrebbe dovuto ospitare lo spettacolo.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data. Lo show verrà spostato in una nuova location, al chiuso, per consentire lo svolgimento della manifestazione anche in caso di condizioni climatiche avverse. Il MIMA – Monza Italian Music Awards rinuncia all’Autodromo di Monza e alla date in programma per il mese di luglio per spostarsi in un luogo ancora da comunicare, indoor, il prossimo 6 ottobre.

Il 22 luglio verranno svelati gli artisti presenti alla serata e la nuova location. MIMA – Monza Italian Music Awards prevede 4 ore di intrattenimento con i grandi artisti della musica italiana.

A presentare lo spettacolo ci sarà Red Ronnie con Francesco Facchinetti.

Sul palco saliranno anche i ragazzi vincitori dalle selezioni del Contest musicale realizzato in stretta collaborazione con Regione Lombardia.

I biglietti sono disponibili su CiaoTicket. Nel corso della serata verranno premiati alcuni artisti che si sono distinti in modo particolare nel corso degli ultimi anni. Di seguito tutti i cantanti e i gruppi che verranno premiati.

Tra questi il cantautore di Latina Tiziano Ferro, Vasco Rossi, Gianna Nannini, Negramaro, Morgan e molti altri.

Artista maschile dell’anno – Tiziano Ferro

Artista femminile dell’anno – Gianna Nannini

Miglior concerto – Vasco Rossi

Miglior artista rap- Guè Pequeno

Miglior band dell’anno – Negramaro

Artista alternative maschile dell’anno – Braschi

Artista alternative femminile dell’anno – Giorgieness

Premio Spotify – Guè Pequeno

Premio YouTube- Dolcenera

Premio artista esordiente – RIKI

Miglior festival dell’anno – I-Days

Agenzia di booking dell’anno- Indipendente Concerti

Premio Ricorreva l’anno – Marracash

Premio speciale – Morgan (Metallo non Metallo)

Premio ALL MUSIC ITALIA – Irama

In caso di impossibilità a prendere parte all’evento nella nuova data è possibile chiedere il rimborso del biglietto già acquistato presso il punto vendita d’acquisto oppure attraverso CiaoTickets (per gli acquisti online).