Arriva la carrozza in Fortnite, i misteri si infittiscono: cosa succederà?

No, non ha lo stesso ruolo dei carrelli in Fortnite, intanto la Stagione 5 si avvicina.

Fortnite

INTERAZIONI: 40

Mancano solo tre giorni all’arrivo della Stagione 5 in Fortnite e sì, gli avvistamenti continuano. Solo nei giorni scorsi i vortici hanno risucchiato differenti oggetti, come la mascotte di Tomato Town ma anche quella di Durrr Burger. Quest’ultima è addirittura riapparsa nel bel mezzo del deserto californiano, nella vita reale. Ma i vortici non stanno servendo solo a risucchiare oggetti. Alcuni stanno apparendo all’improvviso sulla mappa e nessuno sa da dove provengono: ieri ad apparire è stata un’ancora su una collina tra Spiagge Snob e Boschetto Bisunto.

Oggi invece è arrivata una carrozza, già anticipata da alcuni data miner di Fortnite. Molti pensano che le apparizioni non sono assolutamente finite, anzi. I ben informati dicono che le prossime apparizioni riguarderanno i resti di un inosauro oppur edi un altro grosso animale. Le ossa in ogni caso non sono sttae ancora trovate, quindi se avete segnalazioni (o se letrovate) fatecelo assolutamente sapere nei commenti. Noi pensiamo comunque che le ossa possano fare la loro comparsa anche nelle prossime ore.

Ricordiamo che la Stagione 4 finirà esattamente il 12 luglio alle 09:00, mentre lo stesso giorno alle ore 10:00 inizierà la Stagione 5. Molti ancora pensano che sarà dedicata completamente al tema Pirati, ma non non crediamo proprio che sarà così semplice. Cosa sta succedendo? Il lancio del missile ha creato una distorsione spazio-temporale: sono arrivati quindi gli squarci nel cielo e non solo. Gli oggetti emersi sono innanzitutto tematicamente diversi tra loro e in molti pensano che nella Stagione 5 di Fortnite, quindi, ci saranno diverse epoche storiche. Non sappiamo nulla con certezza, solo che la mappa è in continuo mutamento.

La Stagione 5 sarà molto probabilmente dedicata ai viaggi spazio-temporali, ma i dettagli li sapremo solo quando sarà disponibile. Terremo d’occhio la situazione per riportarvela in tempo reale, nel frattempo consigliamo di iscrivervi alla community di Fortnite su Facebook.