Sconti e promozioni in vista dell’Amazon Prime Day 2018: l’offerta ai neo iscritti

Occasioni di risparmio incredibile offerta dall'Amazon Prime Day 2018 del 16 luglio, ancora più di sostanza con questa promozione


INTERAZIONI: 7

Manca poco più di una settimana all’appuntamento con l’Amazon Prime Day 2018, che vi ricordiamo cadrà il prossimo 16 luglio, nei tempi e nelle modalità che vi abbiamo indicato per filo e per segno in questo nostro precedente articolo. Vi sentite abbastanza carichi per questo grande evento? Immaginiamo di sì, pertanto abbiamo deciso di segnalarvi qualche dritta utile affinché il risparmio da voi accumulato possa crescere anche di più.

La proposta riguarda chi non è ancora cliente Prime (condizione che sappiamo essere necessaria per approfittare delle offerte previste dall’Amazon Prime Day 2018, per l’appunto destinate ai soli utenti che hanno scelto o che sceglieranno di sottoscrivere un abbonamento, che ricordiamo avere un costo annuale di 36 euro, o mensile di 4.99 euro): i primi 50 mila utenti che, per la prima volta, procederanno all’iscrizione entro il 31 luglio (vi consigliamo di farlo prima se volete approfittarne in tempo per l’evento dell’anno), avranno in regalo un buono sconto di 10 euro da far valere sul prossimo acquisto effettuato presso il marketplace di Jeff Bezos.

Siete intenzionati ad aderire? Visitate questa pagina e leggete con attenzione il regolamento per saperne di più. Per quanto riguarda le vere e proprie offerte dell’Amazon Prime Day 2018 del 16 luglio, vi abbiamo già spiegato come fare per arrivarci per primi, e quindi non perdervi le proposte migliori.

In questo articolo troverete tutte le dritte necessarie per ridurre al minimo possibile i tempi di acquisto, e bruciare quindi la concorrenza rappresentata dall’orda scatenata di utenti che, come voi, hanno tutta l’intenzione di non lasciarsi scappare il prezzo più basso per l’articolo desiderato, e le modalità per tenere sempre sotto traccia le offerte lampo e quelle del giorno afferenti alle categorie prescelte (che si tratti di prodotti high-tech, di capi di abbigliamento o di altra oggettistica fa poca differenza). Speriamo di esservi stati utili: ci risentiremo nei prossimi giorni per altri ragguagli.