Misteriosa ancora appare in Fortnite: come sta cambiando la mappa per la Stagione 5

Fortnite continua a stuzzicare i giocatori con nuovi indizi della Stagione 5.

Fortnite

INTERAZIONI: 42

La mappa di Fortnite sta cambiando e sicuramente ve ne sarete accorti. Innanzitutto stanno apparendo tanti vortici sull’isola. Sì, sembrano proprio portali spazio-temporali, cosa che ci fa avvicinare sempre di più alla nostra (e comune) teoria che la Stagione 5 di Fortnite sarà incentrata, non sappiamo se tutta, sui viaggi nel tempo o nello spazio all’interno della mappa.

I vortici hanno risucchiato differenti oggetti, come la mascotte di Tomato Town ma anche quella di Durrr Burger. Non è finita, perché quest’ultima è addirittura riapparsa nel bel mezzo del deserto californiano, nella vita reale. Ma i vortici non stanno servendo solo a risucchiare oggetti. Ce n’è uno apparso all’improvviso sulla mappa e nessuno sa da dove proviene: stiamo parlando di un’ancora che è apparsa su una collina tra Spiagge Snob e Boschetto Bisunto. Potete vederla proprio nell’immagine in alto. Quindi la Stagione 5 sarà a tema pirati? No, sembra essere molto più complessa.

Il vortice apparso invece nel Putrido Pantano e i data miner di Fortnite hanno fornito nuove indiscrezioni. Sono emersi gli asset di altri due oggetti che appariranno prossimamente sulla mappa, cioè lo scheletro di un animale e una carrozza. Il primo potrebbe apparire proprio nel Putrido Pantano. Cosa sta accadendo?

Gli oggetti sono infatti tematicamente staccati tra loro e in molti pensano che nella Stagione 5 di Fortnite, quindi, ci saranno diverse epoche storiche. Non sappiamo nulla con certezza, solo che la mappa è in continuo mutamento. Terremo d’occhio la situazione per riportarvela, mentre per sapere la verità bisognerà attendere solo quattro giorni, il 12 luglio infatti inizierà ufficialmente la Stagione 5.

Ricordiamo che è ancora possibile partecipare al concorso Fortnite Blockbuster per vincere ben 25.000 V-Bucks, scade il 12 luglio. Qui trovate il regolamento e tutte le istruzioni per partecipare, noi consigliamo assolutamente di farlo. Nel frattempo raccomandiamo di iscrivervi alla folta community su Facebook.