Primo poster di The Walking Dead 9 tra Campidoglio distrutto ed elicotteri

Il primo poster di The Walking Dead 9 lascia tutti senza parole, la prossima minaccia arriverà dall'alto?


INTERAZIONI: 7

Mancano pochi giorni all’inizio del Comic-Con di San Diego ma AMC ha deciso di stuzzicare i fan rilasciando il primo poster di The Walking Dead 9. La serie tornerà in onda verso metà ottobre, sempre al lunedì, ma proprio all’evento di San Diego saranno svelati i primi dettagli e il primo trailer alla presenza di alcuni membri del cast, Andrew Lincoln compreso.

Proprio quest’ultimo ormai è dato in partenza da alcune settimane e se alcuni danno la colpa a Gimple per via della decisione di “uccidere” Carl, altri capiscono che dopo nove anni un attore abbia bisogno di fare altro iniziando proprio dal ritrovare la propria famiglia.

Le novità di The Walking Dead 9 saranno davvero tante a cominciare proprio dal fatto che, secondo i rumors, alla fine della prima parte di stagione, potremo dover dire addio a Rick e Maggie ma sembra che le cose non siano legate ad un conflitto interno dovuto alle “minacce” del finale dell’ottava stagione.

Un salto temporale di circa due anni attende i fan e in questo periodo i protagonisti si sono dedicati alla ricostruzione e alla civiltà dimenticando le guerre e la devastazione. Tutto sembra essere calmo e fiorente almeno fino a che la prossima minaccia non colpirà la comunità. Arriverà dall’alto?

Il primo poster di The Walking Dead 9 mostra Rick, Daryl, Maggie, Michonne e Carol ma non solo. Sullo sfondo si vede il Campidoglio distrutto e, sulla sinistra, un elicottero. Sembra che ancora una volta il filo conduttore possa essere proprio legato a questi misteriosi elicotteri la cui provenienza sembra essere sconosciuta e che gli stessi protagonisti hanno “dimenticato” di approfondire negli scorsi episodi. Perché nessuno si è chiesto da dove arrivino e come facciano a funzionare? Forse tutto questo ha a che fare con Georgie? Le prime risposte potrebbero arrivare a San Diego.