Da L’Isola di Pietro alla Dottoressa Giò, le fiction dell’autunno Mediaset portano tutti in corsia

Gianni Morandi e Barbara d'Urso volti dell'autunno di Canale 5 con L'Isola di Pietro e La Dottoressa Giò

nuovo singolo di gianni morandi

INTERAZIONI: 7

Nessuna novità è venuta fuori dall’annuncio dei palinsesti Mediaset ma quello che è certo che tra L’Isola di Pietro e la Dottoressa Giò sembra che il pubblico di Canale 5 sarà portato in corsia tra bimbi pronti a nascere e misteri da rislvere.

Proprio in questi giorni si stanno tenendo le riprese delle puntate delle fiction dell’autunno e se da una parte Gianni Morandi e il resto del cast della prima stagione de L’Isola di Pietro si sono ritrovati in Sardegna, Barbara d’Urso è a “lezione” di parti sul set romano della sua fiction.

Il personaggio della conduttrice napoletano non è mai stato dimenticato e per questo Mediaset ha deciso di regalare una chance alla d’Urso che tornerà in prima serata vestendo il camice dell’amata dottoressa. Nuovi bambini pronti a nascere e corse contro il tempo per la nuova stagione revival de La Dottoressa Giò che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno nel prime time di Canale 5 per un totale di 4 puntate.

Vent’anni fa avevamo lasciato Giorgia Basile in un momento non facile della sua vita privata con un aborto e la notizia che non avrebbe mai potuto avere altri figli. Tutto questo l’aveva allontanata dal marito Fabio e non si sa ancora come la ritroveremo adesso, ormai cinquantenne, e ancora in corsia dopo aver trovato l’assoluzione dall’accusa di querela del primario.

Dall’altra parte abbiamo Gianni Morandi pronto a vestire i panni di Pietro e risolvere nuovi intrecci con un “aiuto” nuovo che arriverà dalla new entry che avrà il volto di Lorella Cuccarini, già sul set della serie ormai da un paio di settimane. A loro dovrebbe aggiungersi anche Elisabetta Canalis ma non c’è ancora conferma a riguardo e nemmeno foto dal set che possano provarlo.