Scaletta di Beyoncé e Jay-Z a Milano il 6 luglio, orari apertura casse e cancelli di San Siro: come raggiungere lo stadio

Ecco la scaletta di Beyoncé e Jay-Z a Milano il 6 luglio, per il primo concerto italiano: i dettagli su orari apertura casse e cancelli di San Siro


INTERAZIONI: 29

Con la ricca scaletta di Beyoncé e Jay-Z a Milano il 6 luglio va in scena il primo dei due concerti italiani dell’On The Run Tour II, la seconda tournée congiunta dei coniugi Carters, reduci dalla pubblicazione dell’album di duetti Everything Is Love.

Nella scaletta di Beyoncé e Jay-Z a Milano, sul palco dello stadio San Siro, si alterneranno brani di entrambi eseguiti talvolta in duetto talaltra in versione solista, insieme ad alcune delle loro partnership più celebri come Drunk in Love e Family Feud.

Ecco la scaletta dell’OTR II realizzata a Colonia, in Germania, nell’ultima data prima dei due concerti italiani di Milano e Roma del 6 e 8 luglio.

Holy Grail (duetto)
Part II (On the Run) (duetto)
Bonnie & Clyde (duetto)
Beach Interlude (“When The Lights Are Low” dei The Paragons)
Drunk in Love (duetto)
Diva / Clique
Dirt Off Your Shoulder (Jay-Z)
On to the Next One (Jay-Z)
Fuckwithmeyouknowigotit (Jay-Z)
***Flawless / Feeling Myself (Beyoncé)
Naughty Girl (Beyoncé)
Big Pimpin’ (Jay-Z)
Jamaica Interlude (“Bad” di The Bug)
Run This Town (Jay-Z)
Baby Boy (Beyoncé)
Mi Gente (Remix) / You Don’t Love Me (No, No, No) (Beyoncé)
Bam (Jay-Z)
Hold Up / Countdown (Beyoncé)
Sorry / Me, Myself & I (Beyoncé)
Bar Fight Interlude (“Sun is Shining” di Bob Marley)
99 Problems (Jay-Z)
Ring the Alarm (Beyoncé)
Don’t Hurt Yourself (Beyoncé)
I Care / 4:44 (Beyoncé e Jay-Z)
Song Cry (Jay-Z)
Resentment (Beyoncé)
Running Interlude
Family Feud (Beyoncé e Jay-Z)
Upgrade U (Beyoncé e Jay-Z)
Niggas in Paris (Jay-Z)
Beach Is Better (Jay-Z)
Formation (Beyoncé)
Run the World (Girls) (Beyoncé)
Public Service Announcement (Jay-Z)
Ballet Interlude (“Four Women” di Nina Simone)
The Story of O.J. (Jay-Z)
Déjà Vu (Beyoncé e Jay-Z)
Show Me What You Got / Crazy in Love (Beyoncé e Jay-Z)
Freedom (Beyoncé)
U Don’t Know (Jay-Z)
Baptism Interlude
Young Forever / Perfect Duet (Beyoncé e Jay-Z)
Shining

Gli ultimi biglietti per il concerto del 6 luglio, disponibili solo per alcuni settori numerati dello stadio San Siro, sono ancora disponibili su circuito TicketOne a partire da 28,75 €, mentre i pacchetti non sono più acquistabili.

L’inizio del concerto è previsto per le 20:03 circa, l’apertura delle casse per il box office vip è prevista tra le 13:00 e le 15:00
L’apertura generale dei cancelli dello stadio San Siro è prevista per le ore 16:00 circa. Per le modalità di ritiro dei pacchetti VIP presso il Box Office – Cassa Sud (Piazza Axum) di fronte al Cancello 15, è possibile consultare la guida di TicketOne con gli orari.

Lo stadio San Siro è raggiungibile attraverso la linea M5 lilla della metropolitana, scendendo alla fermata San Siro Stadio, o con la linea autobus 49 da piazza Tirana (direzione San Siro, fermata di Via Harar).

Come in occasione di altri eventi simili, il comune di Milano ha previsto l’erogazione di un biglietto giornaliero valido dal momento della convalida fino a fine servizio su tutti i mezzi pubblici gestiti da ATM (bus, tram e metropolitane): il biglietto va ritirato alle macchinette ATM utilizzando il codice Pin alfanumerico di 16 caratteri presente sul biglietto del concerto o ricevuto via mail. Il Comune ha potenziato i servizi bus e metropolitane, prevedendo anche navette da e per i parcheggi di Lampugnano e Bisceglie che resteranno aperti fino alle 2:00 di notte: l’ultima corsa della metropolitana parte all’una di notte.