Negli episodi de La Casa di Carta 3 su Netflix arriva il personaggio di Istanbul?

Nuove indiscrezioni sul cast de La Casa di Carta 3 su Netflix: nei nuovi episodi arriva il personaggio di Istanbul?


INTERAZIONI: 9

L’arrivo de La Casa di Carta 3 su Netflix è certamente uno dei più attesi della prossima stagione: la serie creata da Álex Pina per Atresmedia, distribuita da Netflix in tutto il mondo, avrà una terza stagione prodotta proprio dal colosso dello streaming, con diverse novità a partire dalla trama e dal cast.

Mentre la sinossi dei nuovi episodi è ancora top secret, il progetto sta prendendo forma in vista delle riprese che inizieranno in autunno e che permetteranno alla serie di tornare su Netflix nella primavera/estate 2019.

L’ultima indiscrezione sulle novità del cast riguarda il potenziale ingresso di una nuova attrice di origine azera, la bellissima Nesrin Cavadzade, che dovrebbe interpretare il personaggio di ‘Istanbul’ nella serie i cui protagonisti, rapinatori della Zecca di Stato Spagnola, hanno scelto di chiamarsi con nomi di città. I rumors sul personaggio indurrebbero a pensare che ci sarà un altro assalto con una banda allargata a nuovi membri negli episodi del terzo capitolo.

La prima dichiarazione ufficiale a riguardo è arrivata dall’agente dell’attrice Selin Kök, che ha dichiarato alla stampa di essere in trattativa per l’ingresso dell’interprete nel cast de La Casa di Carta 3.

Alcune notizie sono corrette, i contatti sono ancora in corso, il primo contatto è stato positivo, ce ne sarà un altro, la signora Nesrin è un’attrice capace di parlare 4-5 lingue, il che la rende speciale. Come sapete, è apparsa davanti alle telecamere l’anno scorso nel film di produzione spagnola “El Desentierro” e ha attirato grande attenzione per la sua performance, che dovrebbe essere uno dei fattori importanti per la sua scelta.

Insomma, a favorire l’ingresso dell’attrice originaria dell’Azerbaigian nel cast dell’acclamata serie spagnola diventata quest’anno un vero e proprio cult in mezzo mondo sarebbero le doti da poliglotta e la vicinanza all’ambiente cinematografico spagnolo. Tra le new entry potenziali de La Casa di Carta 3 si era fatto anche il nome di El Chino Darin, noto attore argentino fidanzato con Ursula Corbero, l’interprete di Tokyo nella serie, ma al momento sul cast non vi sono certezze, se non le dichiarazioni dei creatori che hanno assicurato “il ritorno di tutti i personaggi” insieme a volti nuovi.